Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Autocheck from Esperian

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    ah aha ahhhhha hh ahhhhh...... bella discussione questa !!!! Anche Elisa ci da ragione :-)
    Eh si!!!nelle donne non c'è il contachilometri...ma gari è in rodaggio, magari è da tagliandare oppure,spesso, è da rottamare!!!!!!ah ah!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

La scelta della donna o della macchina dopotutto ha aspetti simili...dipende dalla finalità . Io vado spesso a Praga, so quello che trovo e certamente non chiedo uno estratto cronologico alle ragazze

grande motoretta spinta !!!! li si che c'e' bella roba!!!!

carfax mi da 12 records, autocheck 26! ma anche quest'ultimo riporta i dati anche delle revisioni?
    Paolo

Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    carfax mi da 12 records, autocheck 26! ma anche quest'ultimo riporta i dati anche delle revisioni?
    Provare per credere autocheck costa 30$ , carfax 40$ , aldilà della completezza dell'estratto cronologico entrambe ti dicono se la provenienza è chiara oppure no. In verità la consultazione serve PRIMA dell'acquisto, fatta dopo è solo pura curiosità

Eh lo so... io avevo trovato un servizio privato che per 100 dollari ti manda una persona fisica e ti scatta 50 fotografie alla macchina..
    ad ogni modo, ho fatto l'autocheck , la mia ha avuto solo 2 proprietari dall'85 a oggi, io sono il terzo.. le miglia corrispondono , ci sono tante piccole informazioni sulla sua precedente vita , le precedenti revisioni, e come ultima , ma non meno importante , fornisce informazioni circa eventuali incidenti subiti..La mia pare non ne abbia avuto.. speriamo
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •