Infatti anni fà comprai da ecklers i bilstein per la C3 e mi sono trovato benissimo, spendendo poco
Infatti anni fà comprai da ecklers i bilstein per la C3 e mi sono trovato benissimo, spendendo poco
Riccardo
In ogni caso se hai le testine, i bushing, la scatola guida e le sospensioni a posto non è cosi' male la c3. poi i freni originali se in ordine sono ok!
Riccardo
allora ?
ti sei chiarito le idee ?
per la C4 non fare economia sugli ammortizzatori
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
a vanzago con tutta probabilita non ci sono purtroppo ..........
![]()
www.corvetteitalia.i t
Cavolo peccato...mi avevi spiegato un bel po di cose l'anno scorso
tranquillo che se ti serve altro basta che chiami !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
sto facendo l'ordine su ecklers...ma ho letto in giro che non è molto affidabile(spese spedizione che non corrispondono al preventivo, ritardi in consegna e quant'altro) i post non sono molto recenti ma volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con tale sito ultimamente
ma tramite corvette italia non si possono fare gli ordini? magari i siti fanno anche un buono sconto;-)
Ultima modifica di postasoda; 03-31-2013 alle 05:04 PM
Guarda anche su Rock Auto,ti stupirai dei prezzi,Ecklers e' caro ...su Rock auto si trovano parecchie cose per C4 a ottimi prezzi:
un esempio ammortizzatori Kayaba su Ecklers 50$ ant e 52$ posteriori
Kayaba su Rock Auto 29$ ant 33$ posteriori....
http://www.rockauto.com/catalog/rafr...&parttype=7556
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
io sono stato da Ecklers qualche settimana fa ........... e se posso non faccio piu neanche acquisti da internet ..............
confermo che e piuttosto caro .......
www.corvetteitalia.i t