Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Vendo Corvette C4 Cambio autom. nuovo,nuovi pezzi

ma!!! sicuramente chi conosce la tua macchina e quello che gli hai messo dentro
    qualcos'altro trova
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

io se fossi in cerca di una C4 comprerei subito questa!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ciao Tunedport,

ho un amico che ha visto una pontiac trans am del 79 ... ma gli ho fatto vedere la tua macchina; sembra interessato!
    spero che t faccia piacere se t chiama x delle delucidazioni e spero x provarla.

Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

e allora vista che fra poco non hai più tempo per la corvette.....

l'hai venduta ??????

dai vediamo se per questo week end riesco a venirti a trovare.

ciao

Citazione:Messaggio inserito da ermano

e allora vista che fra poco non hai più tempo per la corvette.....

l'hai venduta ??????

dai vediamo se per questo week end riesco a venirti a trovare.

ciao
    Tanto per non perdere il vizio ci ho appena cambiato 4 Bilstein nuovi di pacca!!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

E' chiaro che abbiamo a che fare con un pazzo.
    Con tutto ciò che le hai fatto e maniaco come sei (perché è evidente che lo sei), io mi ci farei seppellire dentro in 'sta C4.
    Peccato non abbia l'alloggio per farla dormire, sennò la comprerei al volo.

Sai com'è JJlio...siccome non ho alimenti da sganciare a qualche sanguisuga ...mi faccio dissanguare da questa su quattro ruotecomunque quoto pienamente sono un pazzo
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

porta pazienza .......... che se va in porto "il progetto" poi ti innamori definitivamente e non la molli piu !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

porta pazienza .......... che se va in porto "il progetto" poi ti innamori definitivamente e non la molli piu !!!

sigh...tu si che mi capisci...

[IMG][/IMG]

forse riesco a capirti anch'io....
    cambio - ammortizzatori - testate/valvole e tutta parte alta - gomme

direi che ho fatto parecchio di nuovo e si sente viaggiando.

è molto dura che io la venda ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •