Non e' questione di essere stupidi e solo che semplicemente non ne vale la pena.Loro mica ti pignorano la macchina che non ha il bollo pagato,non quella non te la toccano(ovviamente,n on puo' circolare fino a quando non saldi,o meglio puo' circolare,ma se ti fermano sono cazzi amari).Quelli si attacano ad altro,puo' anche essere un'altra vettura in tuo possesso.Quindi anche se nessuno di noi vorrebbe,alla fine lo si fa per evitare spiacevoli conseguenze.Che poi sia una porcata siamo tutti d'accordo con te.
Io sto prendendo in seria considerazione il depotenziamento. Anche se la trafila radiazione-depotenziamento-reimmatricolazione dovesse costarmi 5k nell'arco di qualche anno li recupero tutti.
Ecco dove vanno i vostri soldi dei bolli https://www.facebook.com/video.php?v=631580516954016
ma dai io , non vedo l'ora di contribuire al governo renzi con questa nuova tassa che mi costerà 1266 euro , perchè sono sicuro saranno spesi bene !
mi ritrovo a pagare come uno z06 nuovo !
poi sarò ancora più felice di contribuire con le mie moto d'epoca , sono la gioia in persona !!!!!!!!!!!!
Su questo argomento ho già dato la mia opinione, ovvero se hai qualcosa da perdere, es: auto, moto, casa, stipendio, pensione, lascia perdere!
equitalia sa perfettamente come mettere in ginocchio i piccoli che non hanno conti esteri, sarà qualunquismo ma è la verità.
Se invece conosci un modo per farlo e non dover rottomare l'auto e rimanere puliti ti ascolto MOLTO volentieri.
P.s: oltre al bollo a me spaventa l'aumento drastico delle assicurazioni per auto 20-30
C4 ZR1 - 1995 -