Risultati da 1 a 10 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Voglio proprio vedere chi è talmente STUPIDO da pagare questa cosa, lasciatele marcire le macchine piuttosto che regalare ancora soldi a questi incapaci e fannulloni...... basta adesso rubare soldi
    Prima di seguire il tuo consiglio è meglio che coloro i quali non volessero pagare, si informino delle conseguenze e cioè se non si incorra in pignoramenti di beni "extraautomobilistic i" : impiegano tempo, ma ci arrivano...
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Prima di seguire il tuo consiglio è meglio che coloro i quali non volessero pagare, si informino delle conseguenze e cioè se non si incorra in pignoramenti di beni "extraautomobilistic i" : impiegano tempo, ma ci arrivano...
    Nessuna conseguenza.... si fa la cancellazione al PRA.

Nessuna conseguenza.... si fa la cancellazione al PRA.
    Si,ma dopo tre anni.Alla fine pagherai bollo x 3 in un unica soluzione.Poi la mora se non paghi entro l'anno e' il 30%.Non e' che semplicemente di radiano d'ufficio la vettura dopo tre bolli non pagati e finisce tutto li.

Vi terrò aggiornati di come andrà a finire.
    Io comunque non pagherò niente.

Vi terrò aggiornati di come andrà a finire.
    Io comunque non pagherò niente.
    Anche io faro' come te max. Vedremo come andrà a finire, ma da me non avranno liquidità.

Se mandano avvisi insistentemente faccio i documenti per la rottamazione, e mi tengo la macchina in box.

Se mandano avvisi insistentemente faccio i documenti per la rottamazione, e mi tengo la macchina in box.
    Ma come fai a fare i documenti per la rottamazione?Non puoi piu' demolire le targhe e tenerti la macchina come qualche anno fa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •