Ti confermo che anche io ho smenato 220 Euri con APOSTILLA.COM....ma perchè ancora cercavo di immatricolarla a BOLOGNA...credo che a PD possano tranquillamante accettare la denuncia...
io avevo la macchina ferma da 4 giorni ................... e non vedevo l ora di andare a farci un giro .................... non oso pensare dopo 4 mesi ..............![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ti confermo che anche io ho smenato 220 Euri con APOSTILLA.COM....ma perchè ancora cercavo di immatricolarla a BOLOGNA...credo che a PD possano tranquillamante accettare la denuncia...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
si certo anche da me accettano la denuncia, ma dopo che gli presento tutti i documenti in visione mi sembra proprio farla sporca presentare dopo 10 giorni la denuncia di smarrimento.. aspetto qualche giorno in piu' e ho i documenti apostillati e regolari.
ma che sofferenza!!!
Paolo
Purtroppo in Italia come al solito le cose sono differenti da posto a posto e le leggi o le norme possono essere interpretate.
In ogni caso, una volta di più la tua esperienza fa capire non che sia difficile immatricolare una macchina che viene dall'estero, ma quanto sia importante affidarsi alle persone/agenzia giusta, così da non perdere tempo, denaro e scazzi vari.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Documenti Apostillati e sulla via del ritorno a casa![]()
Paolo
Inizio a godere... Messaggio di apostilla.com :
Dear Paolo,
Your document is being processed in Washington State, but should be ready very soon..
Vvvvaaiiii belloooooo![]()
Paolo
dai che e la volta buona !!!!!!!!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
interessante questo aspetto "amministrativo-legale" sarebbe bello Pulcio se postassi per esteso la procedura seguita con tutti i passaggi (tipo di documenti) e le dritte (posti da evitare )per arrivare al traguardo in maniera che in futuro qualche altro collega possa rifarsi al tuo post a mo di consulenza di agenzia.congratulazi oni
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Una volta finito tutto volentieri scrivo cosa ho fatto nei minimi dettagli. spero di essere quasi al capolinea.. mi manca da far la traduzione giurata e presento tutta la documentazione....
Paolo