Risultati da 1 a 10 di 368

Discussione: Corvette C4 z51 1985 finalmente!

Visualizzazione Ibrida

Per deduzione : se i copertoni sono del 93 la macchina è stata ferma per molto tempo, penso che sia necessario un tagliando totale. Anche se ti hanno cambiato l'olio motore e l'olio della trasmissione non mi fiderei troppo...forse l'hanno fatto solo per fare bella figura. Guarda nel vaso d'espansione del radiatore : se trovi un liquido scuro dove sostituire anche quello

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Per deduzione : se i copertoni sono del 93 la macchina è stata ferma per molto tempo, penso che sia necessario un tagliando totale. Anche se ti hanno cambiato l'olio motore e l'olio della trasmissione non mi fiderei troppo...forse l'hanno fatto solo per fare bella figura. Guarda nel vaso d'espansione del radiatore : se trovi un liquido scuro dove sostituire anche quello
    io il tagliando totale lo farei ugualmente , non mi fido delle auto che acquisto usate in giro per il mondo,io per scrupolo un tagliando lo faccio fare sempre. Bella macchina Pulcio,condivido solo con Alain il commento sulla radica...troppo forte :-)
    ma comunque ho letto che l hai gia' sostiutio.Ottimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •