Per un lavoro durato così tanto tempo è naturale che venga bellissima!
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
hahahahaha!!!!!!!!!!devi avere pazienza,hai voluto fare un frame off......adesso aspetti
!!!
Ciao.
pietro guerini
....sono fermi i lavori???
il lungo dei lavori non é il frame off e il motore, ma mettere insieme impianto elettrico e interni con guarnizioni e tutto il resto .....
i lavori sono ripresi..purtroppo sto aspettando un ordine dall'America che sta ritardando il tutto...
la carrozzeria inizia a prendere nuova vita...poi vi metto nuove foto...
come dice Fabri quello che mi spaventa di più è l'impianto elettrico (ho ordinato tutte le fibre ottiche nuove!!), l'impianto del vuoto (nuovo) e gli interni... il motore è più o meno finito, mancano solo particolari che si possono sistemare anche dopo...![]()
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Ed ecco un pò di nuove foto dei lavori, che purtroppo vanno un pò a rilento a causa di ricambi che non arrivano....
Oggi dal meccanico c'era una c3 80...ormai Parma è diventato un vespaio di Corvette!!!!
magari è di qualcuno iscritto al Forum (il padrone si chiama Mirko), mi hanno detto che l'ha presa da circa un mesetto...
![]()
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport