Pagina 21 di 81 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

  1. #201

  2. #202
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Le mie facce quando vedo la mia bimba dal meccanico!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #203
    So che tanto non cambierà nulla e le cose rimarranno tali, ma sarà da ridere un domani, quando si dovrà togliere la coppiglia del perno dei trailing arms!

  4. #204
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Per l'impianto di condizionamento devo valutare bene il da farsi....il prezzo è uguale sia se lo ordino in America, sia se ne uso uno europeo...il vantaggio però di quello europeo è che funziona sicuramente meglio, adatto tutti i pezzi in base alle dimensioni del cruscotto (visto che la macchina è completamente aperta posso sceglierli al momento in base allo spazio che ho) e ha un compressore più piccolo che toglie meno cavalli al motore e mi brucia così anche meno benzina. i vecchi compressori (anche quelli ricreati) sono enormi, pesanti e mangiano cavalli...ok che il kit americano è originale ed è già impostato sulla c3....ma anche in quello europeo non cambio i comandi del pannello, metterò solo un interruttore con min e max...
    Mah.... hai fatto tutto questo mega lavoro per poi avere un impianto di condizionamento che non è il suo originale??

    io, parere personale, visto il lavoro fatto monterei un impianto originale.... avendo così una macchina perfetta...

    sui cavalli che ti toglie il compressore...su un V8 americano ti sfido a sentirli...sul consumo idem.......litro più litro meno......

    comunque..... gran bel lavoro!!!!!
    Diego "Bluesman"



  5. #205
    Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    So che tanto non cambierà nulla e le cose rimarranno tali, ma sarà da ridere un domani, quando si dovrà togliere la coppiglia del perno dei trailing arms!
    Ciao Ziobiagio mi spieghi meglio grazie!?
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  6. #206
    [QUOTE=bluesman;39135 0]Mah.... hai fatto tutto questo mega lavoro per poi avere un impianto di condizionamento che non è il suo originale??

    io, parere personale, visto il lavoro fatto monterei un impianto originale.... avendo così una macchina perfetta...

    sui cavalli che ti toglie il compressore...su un V8 americano ti sfido a sentirli...sul consumo idem.......litro più litro meno......

    comunque..... gran bel lavoro!!!!![/QU


    Grazie!cmq devo ancora decidere il da farsi.v tengo aggiornati!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  7. #207
    Elisa, montarla o non montarla dipende anche da quale uso pensi di farne.
    Se hai intenzione di usarla una sera ogni tanto per un breve giretto, ti basta levare i t-top e te la cavi anche in estate senza condizionatore. Diverso se intendi usarla anche di giorno e magari per viaggetti più lunghi, allora ti consigli di tenere i t-top e accender il condizionatore.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #208
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Elisa, montarla o non montarla dipende anche da quale uso pensi di farne.
    Se hai intenzione di usarla una sera ogni tanto per un breve giretto, ti basta levare i t-top e te la cavi anche in estate senza condizionatore. Diverso se intendi usarla anche di giorno e magari per viaggetti più lunghi, allora ti consigli di tenere i t-top e accender il condizionatore.

    Z
    Ciao Zorro! Penso proprio di montare il kit Air Vintage che mi hanno suggerito qui sul forum...devo capire bene quali modifiche devo fare...se servono anche pulegge in più che non sono comprese nel kit... ho anche preso una nuova vaschetta x l acqua dei tergi e secondo me non va più bene perché al posto suo va montato il compressore...me ne servirà forse una più piccola...quando si pensano a rate le modifiche da fare salta sempre fuori qualche novità...accidenti.. . Comunque io vorrei avere la libertà d usare la vette in qualsiasi occasione, dal giretto serale al raduno...quindi o cabrio o chiusa con il fresco!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  9. #209
    Corvy77
    Guest
    Ciao Carissima!!!! Mi sono letto tutti i tuoi vari post e foto. Che dire PAZZESCO stai facendo un gran bel lavoro. Sono proprio curioso di poter vedere la bimba ad opera finita. Ps. Anche la mia bimba è in fase di medicazione. Impianto elettrico, sospensioni, motorino avviamento ecc... insomma sempre spese..., però quante soddisfazioni dalle nostre bimbe. Pss. In questi ultimi mesi il lavoro mi ha succhiato molte ore, ma spero da ora in poi di poter avere un pò più di tempo libero. In queste ultime settimane ho ripreso anche in mano il progetto del portale sui motori http://lifemotors.altervist a.org. A risentirci qua sul forum IL MIGLIOR FORUM dedicato alla nostra bimba.

  10. #210
    Citazione Originariamente Scritto da Corvy77 Visualizza Messaggio
    Ciao Carissima!!!! Mi sono letto tutti i tuoi vari post e foto. Che dire PAZZESCO stai facendo un gran bel lavoro. Sono proprio curioso di poter vedere la bimba ad opera finita. Ps. Anche la mia bimba è in fase di medicazione. Impianto elettrico, sospensioni, motorino avviamento ecc... insomma sempre spese..., però quante soddisfazioni dalle nostre bimbe. Pss. In questi ultimi mesi il lavoro mi ha succhiato molte ore, ma spero da ora in poi di poter avere un pò più di tempo libero. In queste ultime settimane ho ripreso anche in mano il progetto del portale sui motori http://lifemotors.altervist a.org. A risentirci qua sul forum IL MIGLIOR FORUM dedicato alla nostra bimba.
    Ciao!!!!!!allora t piacciono i lavori?quando sarà finita dobbiamo trovarci!!!!e grazie x tutti i consigli che mi hai dato prima dell'acquisto!6 stato fondamentale!e di sicuro t disturberó ancora!!!! Bello il tuo sito!complimenti!!!! !
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •