Per l'impianto di condizionamento devo valutare bene il da farsi....il prezzo è uguale sia se lo ordino in America, sia se ne uso uno europeo...il vantaggio però di quello europeo è che funziona sicuramente meglio, adatto tutti i pezzi in base alle dimensioni del cruscotto (visto che la macchina è completamente aperta posso sceglierli al momento in base allo spazio che ho) e ha un compressore più piccolo che toglie meno cavalli al motore e mi brucia così anche meno benzina. i vecchi compressori (anche quelli ricreati) sono enormi, pesanti e mangiano cavalli...ok che il kit americano è originale ed è già impostato sulla c3....ma anche in quello europeo non cambio i comandi del pannello, metterò solo un interruttore con min e max...
Cmq è ancora tutto da decidere...
Intanto i lavori procedono, vi metto un pò di foto...
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06383.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 110.0 KB 
ID: 6882Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06458.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 104.1 KB 
ID: 6890Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06459.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 134.5 KB 
ID: 6891Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06456.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 116.1 KB 
ID: 6889Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06390.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 126.7 KB 
ID: 6885Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06394.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 93.0 KB 
ID: 6886Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06395.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 96.3 KB 
ID: 6887Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06455.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 129.8 KB 
ID: 6888Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06385.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 118.8 KB 
ID: 6884Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC06384.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 112.0 KB 
ID: 6883