Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 296

Discussione: corvette batte porsche

Visualizzazione Ibrida

mah io le ho viste tutte così come in foto, non so forse nelle ultime serie c'è il materiale fono assorbente?

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Talvolta vedo immagini di C4 a cofano aperto che non hanno il materiale "fonoassorbente" , presentano un controstampo liscio.
    Tipo queste che sono 84 e 87:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1984_chevrolet_corvette_coupe-pic-20352.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 162.6 KB 
ID: 5727

Nome: 87_Chevy_Corvette_DV_05_HH_ch01.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 153.0 KB 
ID: 5728

beh che siano tranquillamente intercambiabili non ci credo molto... credo di si ma in linea di massima, non escludendo che ci vogliano modifiche.
    che di fuori sono tutti uguali è chiaro, ma lo stampato interno per essere diverso ci sarà un motivo e suppongo sia quello di accogliere i vari accessori o le protuberanze che sono dieverse da motore a motore e da serie a serie; per esempio io so per certo che non potrei scambiare i cofani L98 85 e Zr1 90, ma forse potrei scambiare quello delle ultime serie con quello dellla zr1? non posso verificare perchè non ho una terza c4 ultima serie...

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Allora mi dicono che ci sono stati alcuni design , differenze sul rinforzo anteriore del frame ma tutti,84 a parte , sono intercambiabili e coincidono sul bumper,la sagoma esterna e' sempre la stessa ,niente di particolare per ZR1, comunque sto aspettando altri reply Usa

La Porsche è unica..... ha tracciato una linea parallela, unica, inconfondibile, non la puoi paragonare a nessuna perchè non somiglia a nessuna! Tuttavia.....
    A me le Porsche non piacciono ad eccezione delle vecchia Targa 911, senza elettronica! Ho guidato diverse P..... ma non mi sono mai divertito, è una macchina che ha grandi doti.... ma non ti diverti, gli manca quel pizzico di indisponenza, è come una bella ragazza raffinata ed elegante......... ma se ogni tanto non dice una parolaccia e fa un rutto a me non piace!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

proviamo a confrontare alcune foto dal web,non e' il migliore test,ma puo' darci un'idea

ZR1

Nome: ZR1enginearea12808.jpg 
Dimensione: 75.5 KB 
ID: 5729 l98 86Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 47716434d1359061073-86-c4-l98-z51-for-sale-vettesale-4.jpg 
Dimensione: 208.4 KB 
ID: 5730 l98 85Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hood_paint_sm.jpg 
Dimensione: 84.7 KB 
ID: 5731Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hood_paint_done_sm.jpg 
Dimensione: 203.9 KB 
ID: 5732 duraflex aftermarket 91-96Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 07.jpg 
Dimensione: 29.2 KB 
ID: 5733 e naturalment l' 84 crossfireClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DC_84_Hood_1.JPG 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 109.0 KB 
ID: 5734
    altre foto 89 con finitura a specchio applicataClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 100_4090.jpg 
Dimensione: 79.2 KB 
ID: 5735
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

La mia non rientra in nessuno di quelli sopra.
    E vi assicuro che il cofano è originalissimo. Oggi a pranzo faccio una foto e mostro il tutto.

Aohhhhh King ancora non mi ha contraddetto........ .......... o non ha visto il mio messaggio oppure ha deciso che siamo scompagni!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

no no l'ho letto il tuo post

e che ti devo contraddire una volta che dici giusto...
    vabè dai giusto per compagnoneria ti contraddico sul fatto che la 911 è troppo per bene: prova a farle scodare controllandola, quelle fino alla 2.4 in particolare e vedrai che se non ti prende lei a parolacce, la prendi tu a lei!

per la poca esperienza che ho di porsche, 4 in totale di cui due 911, direi che le vecchie 911 sono troppo da esperti se si vuole guidare "allegramente", al contrario le C4 vanno quasi da sole e ci si diverte di più con meno impegno/rischio.

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Aohhhhh King ancora non mi ha contraddetto........ .......... o non ha visto il mio messaggio oppure ha deciso che siamo scompagni!!!

Da quello che lessi tempo fa le corvette destinate all'europa per motivi di omologazione avevano una imbottitura nel cofano. Non so se è vero. I cofani possono sembrare diversi perchè alcuni modelli montavano parafanghi per ruote da 17, quindi più larghi, ma a parte l'84 sono tutti uguali o comunque intercambiabili o adattabili

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Da quello che lessi tempo fa le corvette destinate all'europa per motivi di omologazione avevano una imbottitura nel cofano. Non so se è vero. I cofani possono sembrare diversi perchè alcuni modelli montavano parafanghi per ruote da 17, quindi più larghi, ma a parte l'84 sono tutti uguali o comunque intercambiabili o adattabili
    Quoto , qualche differenza sulla nervatura non fa testo,diversi supporti...neache,es teriormente sono uguali in sagoma e svrapponibili,fitta o tutti,per me quindi si puo' parlare di 2 design con limitate differenze interne
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Ecco, il motivo potrebbe essere proprio questo. La mia non è stata importata direttamente dagli USA, ma era una vettura destinata all'Europa, mi sembra lo riporti pure un codice RPO. Oltre "all'imbottitura " ha anche gli specchietti diversi, purtroppo bruttarelli. Allego foto:

Nome: 2013-06-03-197.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 69.1 KB 
ID: 5737Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-06-03-194.jpg 
Dimensione: 97.0 KB 
ID: 5738

e questi gli specchietti "europei":

Nome: 2013-06-03-204.jpg 
Dimensione: 72.0 KB 
ID: 5739Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-06-03-209.jpg 
Dimensione: 96.5 KB 
ID: 5740

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •