Citazione:
Messaggio inserito da michelesti
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173533569
quella indicata è la mia che sto provando a vendere già da un pò, ho l'auto da un anno e mezzo abbondante, in questo periodo ho fatto poco più di 10mila km, la uso come seconda auto, i costi di gestione sono molto bassi per l'auto che è, nel frattempo ho già cambiato altre auto tra cui una Golf 5 GTI che viene citata sopra, per questa ovviamente i costi di gestione sono leggermente inferiori, circa 500 euro di bollo contro 900 della Corvette e consumi di circa 11 km/l contro 8 di media che faccio con la C5 (autostrada poca, se no consumerebbe anche meno), assicurazione spendevo più per la Golf che per la Corvette facendoci più km, tagliandi e ricambi forse costano più in VW! Per il resto spese aggiuntive praticamente nulle, le gomme erano quasi nuove quando l'ho acquistata e sono ancora oltre il 50%, ho cambiato pastiglie anteriori e posteriori e 2 cambi olio e filtro, l'unico inconveniente ho avuto il problema del column lock perchè il precedente proprietario non aveva fatto il richiamo, problema risolto velocemente con l'aiuto di Christian, per il resto auto affidabilissima e priva di inconvenienti, motore e trasmissione sono perfetti, per me un'ottimo affare per i prezzi di acquisto attuali...