Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Magari mi sbaglio...

bheee dai non ti preoccupare , come vedi c e un motivo in piu x conoscerci

mi paghi viaggio andata e ritorno piu la benzina e vengo io a usare la tua macchina cosi te la muovo un po , e se cacci 5 euro ........ vedo di lavarla e togliere pure la polvere

se aggiungi altri 5 euro vado dove c e gente che ti ha gia visto con la macchina e gli dico che e mia cosi quando ti rivedono .... se gli dici che te l ha prestata un amico ti credono di sicuro !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Sinceramente????

Dico a te....... PRESUNTO!!!

Quando ho letto il tuo messaggio privato ero intenzionato a farlo (ad accettare la tua apparentemente gentile richiesta), ma poi sono entrato qui..... ho letto quello che hai scritto.... e mi è passata la voglia!!

Arrivi..... a petto gonfio..... ci chiami inbecilli..... fai il guappo............ diciamo che ti atteggi un po troppo...... ti dai troppe arie... il tuo nome??? Casomai un cognome diffuso è stato scritto...... è allora??? Che hai qualche problema??? E se hai qualche problema con qualcuno in particolare risolvitelo a 4 occhi come ho sempre fatto io (anche con te) senza chiamare imbecilli tutti gli altri!! E poi sinceramente..... non ho trovato nulla di GRAVE in giro..... e se ci stà..... è roba che è solo la conseguenza del passato..... del quale non siamo responsabili noi imbecilli!!

Scusami...... però...... eri partito bene..... ma poi...... sei uscito di curva!! Non sai dosare l'accelleratore!!!

MI ha fatto piacere rileggerti,!!! un saluto affettuoso!!

p.s. "Gianlorenzo" lo hai scritto tu...... io PRESUMO..... si tratti di quel Gianlorenzo...... che tra l'altro la maggior parte degli iscritti (essendo nuovi) non conoscono o manco se lo ricordano (se sono vecchi iscritti).... quindi nun te preoccupà...... stai sereno!!!!

Poi sta ricerca l'ho fatta...... e se c'è scritto "Tizioecaio BRAVISSIMO" oppure "Tizioecaio AUGURI" fai finta di niente..... poi magari in un post ci sta na mezza cosa tipo "Tizioecaio..... FORSE.... QUASI QUASI" e li non ti sta bene.....

Ci vuole misura e tolleranza...... e poi....... magari un po di buona volontà e sopportazione....... cosa che dovremmo avere un po tutti....... o no???

-------------------------------------------------------------

Allora ho bloccato la discussione, non per bloccare Don Tesserino...... ma per evitare la solita corsa alla rivendicazione.... infatti ho cancellato gia qualche mex....

chiedo scusa a chi li aveva scritti.... ma sinceramente...... non ho voglia di ricominciare!! Punto..... tutto qui......

il fatto che don tesserino sia venuto qui a scrivere che siamo tutti imbecilli non significa che dobbiamo per forza rispondergli per innescare un'altra polemica dopo quella di Drago.... quindi!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •