Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Problemi Corvette C6...

Visualizzazione Ibrida

ennemme
    Guest
    Ah sì beh le batterie... anche negli USA hanno dato problemi. Non è propriamente un problema dell'auto ma, per l'appunto, delle batterie difettose. Nel dubbio, prima della consegna mi ero fatto montare un tender... e lascio l'auto ferma anche per varie settimane senza problemi.

Cosmy ma il tuo volante non è brutto. Non è particolarmente bello, ed è anche un po' troppo grande, ma almeno è originale. E poi è unico: l'hanno fatto soltanto nel 2005

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da MuCcIo

Si ma...
    Devil ad esempio mi ha consigliato quelle >2008 e di evitare "come la peste" quelle prima...
    Perchè?? Cos'hanno che non va?
    Beh ogni anno che passa migliorano qualcosa. Intanto dal 2008 monta il 6.2 che è davvero un gran motore. Anche i cambi (manuale e automatico) sono stati velocizzati. È stata migliorata la plancia, ed eliminati alcuni (possibili) problemi elettrici che potevano verificarsi sulle prime. Insomma, ogni anno c'è qualcosa di nuovo, ma da qui a dire di evitare come la peste le ante 2008, ce ne passa.

Hoga
    Guest
    devil non capisce nulla, quelle prima non danno assolutamente problemi...io ho una 2006 e mi trovo Benissimo.

sbarbatello con la spada piano con le parole ,ho solo detto in privato a muccio sul forum bmw,e me ne pento ,se puo' di prendere una c6 dal 2008...per il semplice motivo che sterzo motore e cambio sono nettamente migliori,e non di poco
    ho dato un consiglio d'amico a lui...a parte interni ed altre cosucce accennate da ennemme......

e' come se uno sfigato proprietario di boxter s 08 dicesse che la nuova boxter s 09 con iniezione diretta e pdk va uguale .....
    ci sono delle differenze e' giusto dirle.

c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Massi ME c6
    Guest
    Vabè se va a comprarla, è ovvio che deve scegliere quella più nuova che è migliorata in tanti particolari, tutto dipende dal suo budget.

infatti massi e' quello che muccio ha chiesto privatamente a me...ha detto cosa mi consigli e perche' ed io gli ho sinceramente risposto
    del resto al corvette day molti possessori di c6 manuali hanno lodato le differenze del my 08[8D]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da devil79

sbarbatello con la spada piano con le parole ,ho solo detto in privato a muccio sul forum bmw,e me ne pento ,se puo' di prendere una c6 dal 2008...per il semplice motivo che sterzo motore e cambio sono nettamente migliori,e non di poco
    ho dato un consiglio d'amico a lui...a parte interni ed altre cosucce accennate da ennemme......

e' come se uno sfigato proprietario di boxter s 08 dicesse che la nuova boxter s 09 con iniezione diretta e pdk va uguale .....
    ci sono delle differenze e' giusto dirle.

devil Capisco che ci siano delle differenze, ma da qui a dire che va evitata come la peste c'e ne passa. .
    Poi bisogna sempre vedere se siamo in grado a livello personale di vedere queste "differenze"

non ho detto a muccio di non prenderla in assoluto ,ma che se poteva di prendere un modello 2008...le differenze si notano ,da stock a stock e sono molte
    oltre al gia' citato test in pista del corvette day dove proprietari di c6 non 2008 hanno notato in positivo i cambiamneti del nuovo modello,anche massi ad esempio ha potuto provarla ,e non solo di "motore" ...anche raffo z06 l'ha testata per bene
    in comune con il modello precedente ha purtroppo lo stesso difetto:i freni non sono ll'altezza anche in uno uso stradale e non prettamente pistaiolo....a mio avviso gm avrebbe dovuto anche aumentare di 800 euro il prezzo di listino ma mettere un impianto frenante migliore
    poi basta anche leggere le prove come su auto ed automobilismo dove parlano chiaramente delle differenze tra le due versioni elogiando motore(con molte parti con comune con la z06),lo sterzo ed il cambio..ed i tempi ,giro in pista ,quarto di miglio,km e 0-100 son risultati migliori dal mezzo secondo in su....
    per uno smanettone son cose importanti
    e muccio so che lo e' per quello mi son sentito di dirgli di trovare una 2008 a buon prezzo,magari una competition usata o aziendale.

c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

Hoga
    Guest
    non condivido

Non volevo alimentare un casotto... Ho solo chiesto...
    Per quanto riguarda devil ha ragione, son principalmente uno smanettone... (il mio bmw vi passa sopra ai corvette ahuauh, scherzo, magari...)
    Fatto sta che il budget è abbastanza importante... 30mila euro si puo fare, 45 comincia ad esesre un'attimo tanto... Quindi mi sa che se faccio il grande passo lo faccio per una 2005 (o 2006 dipende ciò che trovo).
    Che poi perda mezzo secondo sul quarto di miglio amen... Mezzo secondo non vale 15mila euro... la mia domanda era piuttosto centrata su ciò che può rompersi... Lo so che è una brutta domanda e dirlo può dar fastidio, ma in una macchina principalmente cerco affidabilità... Poi ovvio si guarda prezzo, prestazioni e altro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •