Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Problemi Corvette C6...

ennemme
    Guest

Ah sì beh le batterie... anche negli USA hanno dato problemi. Non è propriamente un problema dell'auto ma, per l'appunto, delle batterie difettose. Nel dubbio, prima della consegna mi ero fatto montare un tender... e lascio l'auto ferma anche per varie settimane senza problemi.

Cosmy ma il tuo volante non è brutto. Non è particolarmente bello, ed è anche un po' troppo grande, ma almeno è originale. E poi è unico: l'hanno fatto soltanto nel 2005

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da MuCcIo

Si ma...
    Devil ad esempio mi ha consigliato quelle >2008 e di evitare "come la peste" quelle prima...
    Perchè?? Cos'hanno che non va?
    Beh ogni anno che passa migliorano qualcosa. Intanto dal 2008 monta il 6.2 che è davvero un gran motore. Anche i cambi (manuale e automatico) sono stati velocizzati. È stata migliorata la plancia, ed eliminati alcuni (possibili) problemi elettrici che potevano verificarsi sulle prime. Insomma, ogni anno c'è qualcosa di nuovo, ma da qui a dire di evitare come la peste le ante 2008, ce ne passa.

Hoga
    Guest
    devil non capisce nulla, quelle prima non danno assolutamente problemi...io ho una 2006 e mi trovo Benissimo.

Hoga
    Guest
    devil non capisce nulla, quelle prima non danno assolutamente problemi...io ho una 2006 e mi trovo Benissimo.

sbarbatello con la spada piano con le parole ,ho solo detto in privato a muccio sul forum bmw,e me ne pento ,se puo' di prendere una c6 dal 2008...per il semplice motivo che sterzo motore e cambio sono nettamente migliori,e non di poco
    ho dato un consiglio d'amico a lui...a parte interni ed altre cosucce accennate da ennemme......

e' come se uno sfigato proprietario di boxter s 08 dicesse che la nuova boxter s 09 con iniezione diretta e pdk va uguale .....
    ci sono delle differenze e' giusto dirle.

c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

sbarbatello con la spada piano con le parole ,ho solo detto in privato a muccio sul forum bmw,e me ne pento ,se puo' di prendere una c6 dal 2008...per il semplice motivo che sterzo motore e cambio sono nettamente migliori,e non di poco
    ho dato un consiglio d'amico a lui...a parte interni ed altre cosucce accennate da ennemme......

e' come se uno sfigato proprietario di boxter s 08 dicesse che la nuova boxter s 09 con iniezione diretta e pdk va uguale .....
    ci sono delle differenze e' giusto dirle.

c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

Massi ME c6
    Guest
    Vabè se va a comprarla, è ovvio che deve scegliere quella più nuova che è migliorata in tanti particolari, tutto dipende dal suo budget.

Massi ME c6
    Guest
    Vabè se va a comprarla, è ovvio che deve scegliere quella più nuova che è migliorata in tanti particolari, tutto dipende dal suo budget.

infatti massi e' quello che muccio ha chiesto privatamente a me...ha detto cosa mi consigli e perche' ed io gli ho sinceramente risposto
    del resto al corvette day molti possessori di c6 manuali hanno lodato le differenze del my 08[8D]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

infatti massi e' quello che muccio ha chiesto privatamente a me...ha detto cosa mi consigli e perche' ed io gli ho sinceramente risposto
    del resto al corvette day molti possessori di c6 manuali hanno lodato le differenze del my 08[8D]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte