ids,Tieni mooolto in considerazione quello che ha scritto Beppe.è seriamente probabile che si sia toppata!è un problema molto comune sulle C4... se lo scarico è ancora tutto di serie![]()
guarda che a me una volta lo ha fatto...... e ha fatto un soffio dal tappo quando l'ho aperto.... praticamente gli sfiati si erano otturati..... il tappo chiudeva ermeticamente..... e non ciucciava benzina.....Citazione:Messaggio inserito da lds vette96
Ho tolto il tappo....."respira meglio" ....provo con l'Aerosol?
Scherzi a parte.....
Una domanda......sapete come si mettono le foto sul Forum?
Ho una curiosità sugli ammortizzatori....
Ciao Grazie
cmq mi piace quella sul catalizzatore proposta da Beppe.....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ids,Tieni mooolto in considerazione quello che ha scritto Beppe.è seriamente probabile che si sia toppata!è un problema molto comune sulle C4... se lo scarico è ancora tutto di serie![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
concordo sugli scarichi ho avuto il solito problema si erano rotti i precatalizzatori e avevano tappato il catalizzatore,quindi quando affondavo tutto il gas l auto non andava.fai una prova se ti metti dietro e qualcuno ti sgassa devi sentire un bella uscita di aria se invece ne esce come una500 del 60 forse hai gli scarichi tappati.attento però dai 4 tubi di scarico 2 (i più interni mi pare ma non sono sicuro)sono un pò tappati ossia anno un buco di sfiato molto più piccolo.almeno nella mia 89
apperte gli scarichi otturati potrebbe essere anche il filtro benzina otturato?? con il carburante che c'è in giro penso che sia facile!
andreac481
quoto sugli scarichi
A Rm mi sa che ti conviene chiedere dell'officina di Armando Trotta.
fidati, è un amico.
ciao![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
ho deciso ....
devi stappare gli scarichi
dai su forza sbrigati !!!
[
)]
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Voi scherzate ma va a finire che la spedisco a Muner con il DHL.......
A Roma ci sono diverse autofficine "Trotta" e nessuna (almeno in internet) di "Armando"....hel p me?
Grazie
ldsVette96
iiiii poverina e la daresti in mano ad un corriere x il trasporto ???
non e meglio se la porti a spalla oppure la spingi fino a Como ???
tanto son 2 passo e ti fa bene alla salute !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma dai...da Roma è tutta salita.....
Ma chi la molla...la pupa...semmai la accompagno....
ldsVette96
cerca anche Starwagen srl
adesso sono fuori ufficio, ma ho sottomano il fax: 06-5085552
di che ti mando io![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel