Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: difendiamo le vette e le americane!

Beh rgazzi, secondo me sarebbe meglio riderci su, per loro esitono solo i CV , magari con più alettoni possibile, qualche neon buttato lì, impianti stereo da 80000 watt, sedili rivestiti di pelliccia, ma con cruscotti in carbonio ed adesivi a go-go, poi se la macchina sia una Fiat, piuttosto che una Golf, ad una Opel o ancora una Nissan, poco importa, deve essere tamarra e basta...mi sembra di rivivere le "liti" che si facevano tra il Triumph Forum ( del quale ero membro) ed i Forum Jap, mi ci divertivo troppo!!!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

convertible90
    Guest
    no a me girano le balle.
    machecazzoditecnolog iaantiquataedicinqua ntannifa.....
    a parte l'uso dell'aste e bilanceri tutto il resto è di prim'ordine![}]
    gli regaliamo 2 o 3000 giri e si lamentano!!
    e poi non partire mai sconfitti!..questa è una tendenza anche nostra...cioè quella di ammettere..va be curva poco..la ciclistica potrebbe essere migliore ecc.
    Le americane (se il confronto è corretto ...cioè auto della stessa categoria) non hanno da temere nessuno!
    Vuoi fare il confronto sulle supercar??
    vatti a vedere i risultati della le mans series o del 24 di le mans stessa!
    col "vecchio" aste e bilanceri tutte le più blasonate avversarie sono rimaste dietro!
    La superiorità era talmente schiacciate che l'evoluzione della C6 stessa è stata stoppata permettendo agli avversari di riguadagnare un po di terreno.
    va be mi fermo qui...

corvetteburnout
    Guest
    lasciamo perdere questi cialtroni sono solo abituati a sentire le loro macchinette spoilerate e con i neon che hanno un ruggito alla pari se non peggio del trapano del dentista alla fine che cosa volete che ne sappiano

Beppe ti amo
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

corvetteburnout
    Guest
    forse non lo sanno che i motori americani con la tecnologia antiquata ad aste e bilancieri come dicono loro sono stati progettati per fare migliaia se non milioni di km !

GRAND SPORT
    Guest
    VEDI EVO DI QUESTO MESE BEPPE ! Z06 AL TOP !

Johnny37
    Guest
    Io ho avuto una prima crisi di rigetto quando mi sono trovato davanti alle considerazioni sui consumi, poi la nausea quando un tipo, facendosi restituire il neurone che aveva prestato a suo fratello, ha fatto la citazione sui diesel europei che secondo lui sono meglio dei benzina U.S.A. [V] infine non ce l'ho più fatta quando il fratello, quello che aveva restituito il neurone [] se n'é venuto fuori con la frase "......macchine con una DINAMICA peggio della Peg Perego.........." Santo cielo ma perché la stupidità non é dolorosa[?]

Io gli proporrei una cosa..........un po di giri a castrezzato con PIEDONE....vedrai come cambiano idea......o se la cambiano......l'unic o problema e' il vomito.......vebbe' un calcione e giu' dalla vette
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

imported_n/a
    Guest

Mi sono iscritto...[}][}][}]
    Che dite gli inquino il forum?