FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Sono completamente d'accordo con quanto esposto e per citare (modificandola un pò) una famosa frase americana:
Non chiedeteVi cosa può fare la Scuderia per Voi ma cosa potete fare Voi per la Scuderia
A parte gli scherzi, oltre al divertimento, alla passione e all'amicizia, ci sono anche molti sacrifici ed impegni da parte di alcuni per portare avanti la baracca per tutti noi. Il minimo che si possa fare è dare tutto il sostegno e l'aiuto possibile entro i limiti delle possibilità di ognuno.
Per me non è certo un problema... Anche se ho il sospetto che non ci siano molti sostenitori nel raggio di 100 Km.... Io almeno non ne ho ancora incontrati..
Ma non avrei difficoltà alcuna come persona di riferimento. Se si fa, ditemi cosa devo fare..
![]()
......inizia a cospargerti di miele....HAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAH![]()
Roba da farsi venire il diabete![]()
Ci sono tante persone iscritte a Club di auto d'epoca che pagano l'iscrizione annua superiore ai € 100 (i Club manco grazie ti dicono)solo per avere l'assicurazione auto ridotta, vedo con piacere che qui invece c'è qualcosa in più![]()
Giuseppe
io ero uno di quelli! 100 euro + asi
con gli stessi soldi ho sostenuto al Scuderia e mi sono iscritto anche ad un altro Club
Ragazzi, il prossimo passo è l'ASI
Già già, se la scuderia fosse federata ASI penso che molta gente vi farebbe un monumento![]()
LO SARA' ![8D]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t