Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: copertoni

Visualizzazione Ibrida

ho preso 275 40 17 a un prezzaccio codice y del 2009 avanti e le 315/35/17dietro del 2008 , le vedrestein ultratac 60 !
    tutte e 4 a 500 euro le gomme sono perfette .
    se non hai l'ansia delle gomme sfornate da un settimana sono ottime , non sono gomme cinesi di plastica che con qualche anno su diventano di legno , sono mescola morbida e fatte in olanda , prima di prenderle ho sentito un mio amico gommista che serve super sportive e mi ha detto vai tranquillo .

risparmi e acquista tranquillo che c e chi gira con le "ventus 4s" .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Scusami , cosa sono le Ventus 4s ? Mai sentite.
    Sui copertoni old dot ma premium : li ho trovati anche su ebay , costano quanto 4 "cinesi" nuovi. Ma non è meglio sempre il nuovo ? Dureranno solo anche un paio di anni, ma per coprire il costo di un treno di michelin ci vogliono 4 treni di gomme cinesi. 1 michelin super sport circa 350 euro, 4 gomme cinesi = 400 euro.
    Parliamo di copertoni con le stesse misure. Nel caso dei "cinesi" con un codice velocità leggermente inferiore ( V oppure W invece di Y ), questo codice NON è riportato sul libretto
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    risparmi e acquista tranquillo che c e chi gira con le "ventus 4s" .......

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    questo codice NON è riportato sul libretto
    Se rispetti i codici che sono riportati sul libretto secondo me te la puoi rischiare.

Certo, parlo di gomme che hanno la stessa larghezza, altezza, stesso cerchio. Sui libretti di qualche anno fa l'indice di velocità attuale non è riportato, come non è indicato l'indice di carico.
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Se rispetti i codici che sono riportati sul libretto secondo me te la puoi rischiare.

Strano, perchè la mia del 87 sul libretto ha indicato l'indice di velocità...... mi sembra strano che sul tuo non ci sia.

Fai attenzione non tanto alla provenienza della gomma quanto a quello che c'e scritto sul fianco della stessa e a libretto. Se non coincidono prendi una supermulta, ti ritirano il libretto e vai a revisione. Se fai un sinistro, a cio si puo aggiungere il problema assicurativo
    Chrysler 300C SRT6 Touring

considerando i kilometri che si fanno ed il tipo di uso tranquillo, risparmia e prendili che le gommenuove sono sempre meglio di quelle indurite per l'età
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Io prenderei in seria considerazione queste: http://www.prezzigomme.com/acquista-...710904&p=1&r=2
    Con la W dovresti essere in regola.

Sono quelle che ho messo prima, le vende pneus online.
    Mi sono letto un pò di commenti : molti positivi, pochi negativi .Mescola morbida, Durano meno dopo 20.000 km sono da cambiare- direi irrilevante - Costano pochissimo - molto rilevante -
    C'è un'altra marca low cost si chiama " FEDERAL ": ne parlano però malissimo
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Io prenderei in seria considerazione queste: http://www.prezzigomme.com/acquista-...710904&p=1&r=2
    Con la W dovresti essere in regola.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •