Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114

Discussione: C t: Sostituzione fari post. Con fari a led

Visualizzazione Ibrida

Si, io ho messo solo al resistenza,ad alcuni non piace perche' scalda.Inoltre con il relai, eliminando la resistenza non carichi l'impianto e alleggerisci il lavoro dell'alternatore perche' liberi assorbimento di corrente.Se pensi che i fari xenon davanti assorbono solo 35 watt e dietro elimini 4 lampade da 21 watt con dei led che assorbiranno al massimo 5 watt...tutto l'impianto viene alleggerito nell'assorbimento.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ah ecco, benissimo
    Chrysler 300C SRT6 Touring

il relay da sostituire dove si trova di preciso dentro la macchina ?
    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

nelle 84-89 si trova qui a lato dx della consolle centrale a fianco alla ECM (devi smontare mezzo cruscotto o infilarti da sotto il portello passeggero...motivo per cui ho scelto la resistenza...sulle 90' nin'zzo...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: maxresdefault.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 89.9 KB 
ID: 10377
    Ultima modifica di tunedport; 03-19-2014 alle 09:35 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

provero a cercare ............. grazie !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    provero a cercare ............. grazie !
    ho provato a cercare foto in rete del relai della 90' ma non ne ho trovate.L'unica e' mettere la freccia e andare a orecchio per identificare da quale parte proviene il click-click del relai freccia,o guardare sul manuale della 90'...
    Ultima modifica di tunedport; 03-21-2014 alle 11:10 AM

[IMG][/IMG]

belli , stanno propio bene

Domanda,come mai hai montato due diversi tipi di fari!!!!!!!!
    cioè quelli interni sono più sporgenti di quelli laterali,è solo una prova o...........

Ciao.
    pietro guerini

Ciao a tutti,

Scusa Alberto se mi sono inserito nella tua discussione.

Oggi è toccato a me cambiare i miei fanalini di coda.
    Analizzando ieri con Mic i fanali cinesi abbiamo pensato che si potrebbe aggiungere anche un catarifrangente, allora dalle parole sono passato ai fatti

Nome: IMG_8535.JPG 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 71.6 KB 
ID: 10403

Spero sia venuto bene, comunque per inserire le strisce catarifrangenti e accorciare un po' la parte posteriore del faro per poter inserirlo più dentro c'è voluto un po' di tempo e tanta pazienza, il risultato finale lo potete vedere sotto...........

Nome: IMG_8533.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 88.1 KB 
ID: 10404Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_8532.jpg 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 88.4 KB 
ID: 10405Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_8531.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 88.0 KB 
ID: 10406Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_8529.jpg 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 112.5 KB 
ID: 10407

Ma sono come quelli che monta albert?
    Io suoi, se gli stai dietro di sera, ti fulminano la retina!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •