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Discussione: C t: Sostituzione fari post. Con fari a led

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  1. #1
    Ok, ma non ho capito se hai cambiato anche i relay o no.Nel CT scrivi "in alternativa" quindi mettendo la giusta resistenza non dovrebbe servire, giusto? In teoria dovrebbe bastare mantenere lo stesso carico della lampada da 21 watt originale, no?
    Ultima modifica di RobySRT6; 03-19-2014 alle 07:58 AM
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Ok, ma non ho capito se hai cambiato anche i relay o no.Nel CT scrivi "in alternativa" quindi mettendo la giusta resistenza non dovrebbe servire, giusto? In teoria dovrebbe bastare mantenere lo stesso carico della lampada da 21 watt originale, no?
    esatto, ricordati che hai un carico di due lampadine da 21W, quindi a conti fatti la resistenza equivalente č 3,43Ohm; tolto la potenza dei led, direi un 3,9Ohm o 4,7Ohm (valori commerciali), tolleranza va bene al 5%, potenza >= 25W

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    esatto, ricordati che hai un carico di due lampadine da 21W, quindi a conti fatti la resistenza equivalente č 3,43Ohm; tolto la potenza dei led, direi un 3,9Ohm o 4,7Ohm (valori commerciali), tolleranza va bene al 5%, potenza >= 25W
    Ehm.....ricapitoland o, di quanto dev'essere questa resistenza ? Tuned, tu scrivi di averla posizionata a ponte fra il negativo e il positivo lampeggio freccia...hai per caso una fotina ? Ho i fari a led anche sul 300C...ora mi spiego perchč la freccia l'hanno lasciata tradizionale
    Ultima modifica di RobySRT6; 03-19-2014 alle 10:17 PM
    Chrysler 300C SRT6 Touring

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