Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Gentilmente qualcuno la conosce????

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    http://www.autoscout24.it/Details.as...000000&asrc=st

SEMPRE PIU' INTERESSANTE!!! Come padre Pio questa auto, la stessa di sopra, ha il dono della bilocazione: è a Mantova, del 2008 ed è a Torino del 2007. Salterà fuori un terzo annuncio dove sarà del 2005 in......Patagonia?
    Sara' un'auto fatta vedere a diversi commercianti senza dare l'esclusiva di vendita a nessuno, chi riesce a venderla si becca la stecca,il fatto che il venditore privato secondo me si accontenta di € 27000/28000 ma i rivenditori d'auto vogliono guadagnarci da abbastanza,molto e moltissimissimo.

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Sara' un'auto fatta vedere a diversi commercianti senza dare l'esclusiva di vendita a nessuno, chi riesce a venderla si becca la stecca,il fatto che il venditore privato secondo me si accontenta di € 27000/28000 ma i rivenditori d'auto vogliono guadagnarci da abbastanza,molto e moltissimissimo.
    D'accordo che i venditori vogliano guadagnarci, ci mancherebbe! Ma una macchina è di gennaio 2008, di luglio 2007 o.......magari di febbraio 2005 : uno dei tre, uno solo, mica or l'uno or l'altro anno. Con me partirebbero non col piede sbagliato, ma sbagliatissimo: infatti di venderla a me avranno meno di una probabilità su mille, visto i preamboli.
    C3 \"collector edition\" 82

Infatti questi non sanno nemmeno che stanno vendendo, il mercato delle corvette in italia e' un mondo sconosciuto, onestamente ho visto che proprio si cagano sotto e tutti non riescono a dare una valutazione istantanea del mezzo,mi e' capitato che tutti mi dicessero.... guardi mi lasci il suo num di tel devo fare diverse telefonate ad alcuni che trattano questo tipo d'auto. Senza offese ma ormai i venditori d'auto sono persone inaffidabili e sempre pronte ad infilartelo li' dove non batte il sole,quasi quasi potrebbero essere paragonati ai nostri politici. Secondo me, proprio loro sono una delle tante cause della crisi del mercato delle auto in italia.

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Infatti questi non sanno nemmeno che stanno vendendo, il mercato delle corvette in italia e' un mondo sconosciuto, onestamente ho visto che proprio si cagano sotto e tutti non riescono a dare una valutazione istantanea del mezzo,mi e' capitato che tutti mi dicessero.... guardi mi lasci il suo num di tel devo fare diverse telefonate ad alcuni che trattano questo tipo d'auto. Senza offese ma ormai i venditori d'auto sono persone inaffidabili e sempre pronte ad infilartelo li' dove non batte il sole,quasi quasi potrebbero essere paragonati ai nostri politici. Secondo me, proprio loro sono una delle tante cause della crisi del mercato delle auto in italia.
    E' talmente vero quello che dici, che ti posto, facendo copia-incolla, la risposta arrivatami ieri sera via mail dal proprietario o venditore della concessionaria che ha in mano la macchina in oggetto. Posso solo aggiungere: "roba da matti, uno dovrebbe comprare una macchina da questi qui......,manco morto!!!!". "Guardi lei ha fatto tante domande tecniche alle quali non so darle risposte non essendo un amante di questa vettura e marchio , comunque la vettura è stata venduta al prezzo esposto in Germania grazie distinti saluti"

Io verificherei con la targa se ha fatto tagliandi nella rete ufficiale! non lo so chi possa farlo........ Christian forse lo puo fare??? Boh....... ovvio che non potrebbe farlo per motivi legali, però...... forse una sbirciatina sul database........ provate a chiederglielo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Io verificherei con la targa se ha fatto tagliandi nella rete ufficiale! non lo so chi possa farlo........ Christian forse lo puo fare??? Boh....... ovvio che non potrebbe farlo per motivi legali, però...... forse una sbirciatina sul database........ provate a chiederglielo!!
    Christian è gentilissimo e infatti gli avrei fornito il VIN per dare un'occhiata se mi fosse interessata, ma lascio perdere. Da gente cosi' non comprerò nulla e inoltre nun me arrapa chiù sia per l'età reale che per il modello. Meglio una grand sport coupè o cabrio piu' recente o addirittura una C7 nel '14: intanto vediamo se il governo di m...a modifica qualcosa senza costringerti a svenarti di superbolli o a depotenziare: che poi, col culo che ho io in queste cose e avendo saputo che sul libretto di circolazione, anche depotenziando, il valore delle emissioni di Co2 resta uguale a prima( se no ci vorrebbe una complicatissima riomologazione), di sicuro cambierebbero la norma e cioè :" cari sudditi coglioni, da oggi per il superbollo non consideriamo piu' i Kw di potenza , ma il valore delle emissioni di Co2 !!!!" ( magari modulate anche in base al valore da Euro 0 a Euro 6 ). E l'avrei preso nel didietro......Aspett o, ma rischio di morire di vecchiaia restando sulla riva del fiume in attesa che passi il cadavere di sto governo cazzuto e qualcuno si decida finalmente a rimettere ordine nell'automotive che, da solo, eroga il 15% del monte tasse!

scusa Henry ma non capisco dove vuoi arrivare.
    Stai cercando una c6?
    Ti sembra un affare quella che hai postato?
    A me sembra carissima e con prezzo non in linea alla concorrenza. il fatto che abbia 9000km conta poco poichè è un modello del 2005 e le parti soggette ad usura nel tempo hanno comunque 8 anni...non è una Ferrari o Lamborghini dove km più impegnativi possono essere problematici per la vita motore.
    Ex C6 Rossa LS2

dalle foto è un modello europeo ma ha la spia mill accesa quindi ha qualcosa da sistemare...
    Ex C6 Rossa LS2

senti io ho visto Z06 a 25 mila.......... qui a Napoli fino a poco tempo fà c'era una C6 Z06 gialla del......... non ricordo anno però pochi km nuova...... con un principio di incendio vano motore la davano a 15 mila!! cma al sud ce ne sono buone.......... devi saper aspettare se mi dai budget e cellulare ti chiamo appena esce qualcosa di buiono
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Z06 l'avevo e non riacquisterei se non altro per il tetto che non viene via. Ieri Pavan Bernacchi, presidente UNRAE. è tornato a tuonare contro superbollo e tasse varie, chiedendo incontro urgente col governo sul tema automotive. Non è questione di budget, ma di superbollo! Se resta potrei acquistare tramite Cavauto o similari e poi depotenziare: credo resisterò fino fine anno, anche per vedere prezzo C7. I tizi della Best-Car hanno già abbassato le pretese da 75000 euro a 68000 per ordinare C7 e anche loro propongono il depotenziamento, poi ovviamente non conosco configurazioni in merito a questo prezzo, ma è meglio sedersi sulla riva e aspettare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •