Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Gentilmente qualcuno la conosce????

Visualizzazione Ibrida

Io verificherei con la targa se ha fatto tagliandi nella rete ufficiale! non lo so chi possa farlo........ Christian forse lo puo fare??? Boh....... ovvio che non potrebbe farlo per motivi legali, però...... forse una sbirciatina sul database........ provate a chiederglielo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Io verificherei con la targa se ha fatto tagliandi nella rete ufficiale! non lo so chi possa farlo........ Christian forse lo puo fare??? Boh....... ovvio che non potrebbe farlo per motivi legali, però...... forse una sbirciatina sul database........ provate a chiederglielo!!
    Christian è gentilissimo e infatti gli avrei fornito il VIN per dare un'occhiata se mi fosse interessata, ma lascio perdere. Da gente cosi' non comprerò nulla e inoltre nun me arrapa chiù sia per l'età reale che per il modello. Meglio una grand sport coupè o cabrio piu' recente o addirittura una C7 nel '14: intanto vediamo se il governo di m...a modifica qualcosa senza costringerti a svenarti di superbolli o a depotenziare: che poi, col culo che ho io in queste cose e avendo saputo che sul libretto di circolazione, anche depotenziando, il valore delle emissioni di Co2 resta uguale a prima( se no ci vorrebbe una complicatissima riomologazione), di sicuro cambierebbero la norma e cioè :" cari sudditi coglioni, da oggi per il superbollo non consideriamo piu' i Kw di potenza , ma il valore delle emissioni di Co2 !!!!" ( magari modulate anche in base al valore da Euro 0 a Euro 6 ). E l'avrei preso nel didietro......Aspett o, ma rischio di morire di vecchiaia restando sulla riva del fiume in attesa che passi il cadavere di sto governo cazzuto e qualcuno si decida finalmente a rimettere ordine nell'automotive che, da solo, eroga il 15% del monte tasse!
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •