Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Autocheck from Esperian

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    il Vin a 17 cifre che dici tu parte dal 1981....
    quindi la mia non è tracciabile e nemmeno le altre prima dell'81 perchè hanno vin di 13 cifre.
    magari ci sono altri siti?
    il mio della c3 del 68 ha 13 caratteri!
    guarda qui x i Vin, è preciso! http://corvettec3.ca/vin.htm
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

ops..forse è colpa mia xchè voi vi riferivate alla C4....non esiste qualcosa x la c3?? grazie!
    Elisa

Motom Supersport

mi sembra tanto le bancarelle delle casa araldiche sappiamo bene che prima di noi le nostre erano le belle del paese ... modo elegante per chiamarle donne di poco onore.... no scusa.... dai macchine di poco onore. e come nel mio caso speso molto per farle ritornare vergini
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

io son fortunato che della mia non c e nulla altrimenti ........ toccava pure piangere !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    mi sembra tanto le bancarelle delle casa araldiche sappiamo bene che prima di noi le nostre erano le belle del paese ... modo elegante per chiamarle donne di poco onore.... no scusa.... dai macchine di poco onore. e come nel mio caso speso molto per farle ritornare vergini
    Ermano ti sbagli ( per fortuna ). E' un sistema informatizzato per conoscere il passato delle macchine utile per chi le deve acquistare. E' collegato con i registri della motorizzazione americana o canadese. Se vai su ebay.com vedrai che è spesso usato per valutare le vetture in vendita. Non trovi tutto sulla macchina, dipende, ma hai un criterio di valutazione imparziale. L'importante di questo strumento non è sapere quanti km ha la macchina o quanti tagliandi ha fatto ma conoscere la provenienza. E' quella che conta quando si acquista ( es: se la macchina è rubata, pignorata, rottamata... etc...) .

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    io son fortunato che della mia non c e nulla altrimenti ........ toccava pure piangere !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sara' anche' un bel sistema ma a volte e' meglio non sapere alcune cose del passato.le macchine sono come le donne,ti innamori perdutamente ,sembra che l ha data solo a te...poi scopri tante di quelle cose e piangi no dai a parte gli scherzi per chi interessa e' un bel sistema,a me personalmente no.

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Sara' anche' un bel sistema ma a volte e' meglio non sapere alcune cose del passato.le macchine sono come le donne,ti innamori perdutamente ,sembra che l ha data solo a te...poi scopri tante di quelle cose e piangi no dai a parte gli scherzi per chi interessa e' un bel sistema,a me personalmente no.

sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!! !ah ah!!!!meglio non conoscere il passato a volte!!hai ragione!!!!
    Elisa

Motom Supersport

ti capisco ...........
    dalla manutenzione che ho fatto sulla mia ho capito che usciva tutte le sere o quasi a gozzovigliare e ad avere rapporti con piu persone .....

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ah aha ahhhhha hh ahhhhh...... bella discussione questa !!!! Anche Elisa ci da ragione :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •