Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: non siete stati corretti.........

Visualizzazione Ibrida

cowmiles_
    Guest
    ..io mi sono iscritto 2 anni fa circa, appena presa la macchina, quindi non avevo neanchè minimamente pensato di fare un dopolavoro su queste auto, chiaro (anche per Lorenzo che commenta senza neanche sapere con chi ha a che fare e da quanto tempo milita)!
    Ho solamente espresso il mio parere, chiaro!
    Non riesco a tenere dentro di me le cose, devo dirle!
    Ho visto con piacere che chi non mi ha salutato, l'ha capito, che intendevo parlare di lui!
    Io non rinfaccio quello che faccio, ne ridendo ne scherzando, come fa lui!
    Non continuo a dire...mi faccio il culo, mi rompo le balle, etc.
    Io ci vivo, ma non con il denaro, che voi credete io prenda, perchè fino a prova contraria, io fino ad adesso ci ho solo speso!
    Se ho intrapreso questa via, la motivazione è stata solo quella di creare un servizio serio, non fasullo, creato da chi ha una passione dentro, non guardando il portafoglio!
    Si voleva creare una sorta di punti di riferimento seri, e questo poteva essere uno del triveneto, escludendo quelli che sappiamo che lo fanno per fottere!
    Al signorino Lorenzo, prima di dire cazzate...moto, veduta,....più soldi,...non li valeva!
    Giovane che cavolo vuoi da me, chi ti ha detto questo???
    Tu vuoi attaccare briga nei miei confronti e basta.
    Se uno è venuto a casa mia , l'ha vista, se ne è innamorato e l'ha pagata quello che ha voluto, che cazzo c'entra, con la discussione!
    Ottimo Moderatore che sei! ..figuriamoci.
    Klaudio con la K.

imported_n/a
    Guest
    Scusatemi se mi intrometto (sicuramente a sproposito) ma ne sento la necessita'
    Per una volta saro' serio...
    Ma ci siamo? Scusatemi ma se avessi proposto la mia candidatura come fondatore (e non l'ho fatto per i motivi che spieghero' piu' avanti) e se la stessa non fosse stata accettata, avrei avuto il diritto di saperlo dal direttivo che per altro era gia formato da tempo per quello che ho visto e che continuo a leggere.
    Mica diventi presidente degli USA perche' vai a chiedere se hai vinto tu oppure l'altro!
    Mi sembra pazzesco....c'e' gia' (diciamo quasi tutto) il direttivo, qualcuno si candida mandando una mail al "quasi direttivo" e poi? Cazzo non sarebbe male sapere che non lo avete accettato e perche'....ma lo deve chiedere lui?
    Mah...
    L'incompatibilita' e' giustissima! 1000 volte giusta ma prenderla come scusa mi fa un po ridere (e ribadisco che non e' il mio caso)
    Meglio dire sinceramente: "belli, state tranquilli e zitti che noi abbiamo gia' preso le nostre decisioni! I soci fondatori saranno tizio e caio, il presidente, vice, segretario ecc ecc saranno questi punto e basta! Se vi va bene e' cosi', altrimenti va bene ugualmente"
    Cosa c'e' di male?
    Il forum lo avete fatto voi, le spese le avete affrontate voi, i raduni li organizzate voi
    e' giusto (secondo me) che decidiate voi anche per il resto.
    Solo....se mi permettete....un po di "eleganza" in piu non guasterebbe e....ve lo dice un tamarro!
    E poi non vi incazzate dai!
    Alla riunione ho chiesto come mai non fosse possibile unire i 2 club ed ho avuto un sacco di spiegazioni ma....perdonatemi ancora....forse il motivo principale e' proprio questo...quello che si legge in questi messaggi! E dai! Un po di rilasso!

Avere una corvette vuol dire:

aggiungi tu quello che ti senti, il resto e'... "minchia mi sono comperato la "porchia", ci ho la macchina sportiva e sono figo"

....e che cazzo dai!
    oooops....ho scritto cazzo....
    cazzo non volevo....
    sorry

Vette84
    Guest
    Mi hanno "fatto" moderatore e quindi vorrei cercare di moderare.
    Non mi ritengo bravo a parlare/scrivere come altri in questo forum,
    quindi perdonate lo stile.
    Klaudio, Marco (Ponta) come vi è stato detto la vs. candidatura non è stata accettata, non per fattori personali, ma per il fatto che state intraprendendo un'attività legata al restauro di corvette.
    E' ovvio e naturale che chi fa un lavoro ricerchi in questo uno scopo di lucro. Se uno è onesto non c'è assolutamente nulla di male, anzi che ne fossero.
    Personalmente non ho dimenticato che Klaudio mi ha dato una bella mano con gli interni della mia vette, a condizioni economiche decisamente migliori a quanto io avessi trovato sul mercato, e di ciò lo ringrazio nuovamente.
    Vi auguriamo tutti fortuna nella nuova attività, ma questa è incompatibile con la candidatura, e l'esempio già citato del buon Manetti lo insegna.
    Confido che questo non vi porti a abbandonarci, siete sicuramente entrambi persone che possono "dare" molto al gruppo.
    Per quanto riguarda l'avviso di accettazione della candidatura, mi trovo assolutamente d'accordo con la visione di Beppe (Convertibile90).
    Devo ammettere che inizialmente ci sono cascato anch'io, nessuno mi aveva detto nulla e tra me e me ho cominciato a domandarmi perchè, alla fine ho altato il telefono e ho chiesto.
    alla fine è sempre il modo più semplice.

Klaudio, sempre per ricerca di trasparenza, vorrei farti una raccomandazione, che vale per te, ma anche per chiunque voglia vendere una vette. Abbiamo nel forum una sezione dedicata alla compravvendita. Quando si vogliamo presentare lavori fatti ad una vette che si vuole vendere (attenzione solo in questo caso) usiamo questa sezione.

Lollo, il tuo appunto sulla moto, non mi è piaciuto. Mi pare giusto dirtelo.

Mr_hd
    Guest
    Nel forum, non si vedono ne la faccia, ne si capisce con che tono si fanno le discussioni. Quindi pregherei le persone, a rileggere bene quello che hanno scritto, e magari rileggerlo ancora un'altra volta. Perchè poi una volta schiacciato invio, ci si assume tutte le conseguenze di quello digitato.
    Lollo, la tua uscita sulla moto era fuori luogo. Cerchiamo di esternare solo cose su cui siamo certi al 100%.

Mr_hd ( sempre meno moderato )

nuaf80
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

Bè scusate, sono rimasto leggermente di "MERDA", vnr, come qualcuno mi chiamò tempo fa!
    E BASTA con sta storia!!! Ti specificai che scherzavo, ti chiesi scusa... MA CHE VUOI per farla finita? Ciclicamente questa storia torna fuori... BASTA!!!

Lorenzo

Emi
    Guest
    Come accade molte volte sul forum,da un argomento nascono altre 100 polemiche molte volte fuori luogo.
    Quindi credo che la cosa migliore sia chiudere qui la discussione,ognuno ha detto la sua.
    Io Klaudio non ti conosco ma spero di conoscerti presto,vorrei solo dirti che se non volevi entrare a far parte dei soci fondatori,non vedo prchè te la prendi così per una cosa così irrisoria come la mancata comunicazione dei nominativi.
    Io ho fatto richiesta,anche un po' in ritardo,e sono felice che sia stata accettata,se così non fosse stato,non avrei comunque avuto nessun rancore con chi a deciso questo,perchè sono persone delle quali mi fido e se non hanno comunicato chi era stato accettato e chi no,non vedo alcun problema.
    Non facciamo inutile critiche,divertiamoc i ed aiutiamoci reciprocamente a diventare sempre più grandi.

Emi

Stingray1973
    Guest
    Scusate se intervengo pure io, ma desidero dire quello che penso e come al solito lo dirò nel modo più sincero e schietto possibile a costo di beccarmi di "quello che dice sempre un sacco di cazzate" da qualcuno.
    1- Se era stato deciso che in nessun caso una persona che trae "lucro" dal restauro e compravendita di corvette potesse far parte del direttivo è stato giusto non accettare quella di Claudio e Marco.
    2- Io avrei ritenuto opportuno avvisare tutti quelli che hanno presentato la loro candidatura sia nel caso di accettazione sia che di rifiuto della domanda.
    3- Certe persone prima di sputtanare gli altri dovrebbero magari prima informarsi meglio di quello che stanno parlando e non fare le vecchie zitelle.
    4- A volte un pò di chiarezza in più gioverebbe al club, in quanto pure a me determinate cose non sono piaciute per nulla, ma ci sono passato sopra per il bene del club (le persone che mi conoscono un minimo e che ritengo miei amici sanno di cosa sto parlando).
    5- Personalmente non ritengo incompatibile una carica istituzionale col fatto di prestare servizi o beni dietro equo compenso nello stesso settore della carica in oggetto. Al limite avrei posto dei paletti da non varcare quali trasparenza e gradimento del pubblico. Io sono liberista e sono convinto che il mercato decida se una persona è valida o meno nel suo lavoro. (Io ho votato Berlusconi e non me ne frega un caz** se ha 1 € o mille miliardi di €, se non avessi potuto votarlo non credo sarebbe stato un paese democratico)
    6- Ci vuole molta obiettività, chiarezza e serietà per giudicare le
    persone. Non credo che nessuno di noi sia perfetto. Questo potrebbe essere un buon momento per chiarire molte cose e dare coesione al club non per dividerlo.

ponta ray
    Guest
    Per quanto mi riguarda la spiegazione alla non candidatura a socio mi va' bene
    bastava saperlo....
    per stroker: confermo che abbiamo parlato della mia disponibilita' al discorso dell' assicurazione (tra l'altro sempre valida...e gratis) ma del fatto che non mi volessi candidare penso che te lo sei sognato.
    per lorenzo: chi ti ha detto che non ho la corvette? ma anche se non l'avessi dovrei essere discriminato... allora prossimamente bisognera' far vedere anche il MODELLO UNICO per entrare in questo forum? e poi perche' dovrei essere anche Uscar? A bbello sei un po' confuso...
    per alain: da quello che ho capito anche altri si sono candidati in ritardo (di questo mi sono scusato) percio' decidi se e' per quello o perche' non sono compatibile.... comunque questo e' il mio num. 349 7278037
    per tutti gli altri: grazie per aver sostenuto la nostra piccola causa, evidentemente non era poi cosi' sbagliata..

ps: per me l' argomento e' chiuso amici come prima.

Eccomi, finalmente ho un po' di tempo per leggere con attenzione tutto quello che e' successo. Per la verita'..avevo anche critto la risposta e dopo mezz'ora ....e' andata via la corrente...e quindi devo riscrivere tutto.
    Allora...Klaudio...m i dispiace veramente tanto che tu t
    e la sei presa in questo modo....eppure.....i eri sera quando stavi al tel con Alain...mi sembrava tutto chiarito...dopo un'oretta pero'...badababa.... ecco nascere questo post....scusa eh...ma non potevi richiamare Alain ancicche' scatenare tutta sta polemica?
    Allora...ci sentimmo qualche giorno dopo il termine previsto per l'invio delle candidature....io ti dissi che eri un po' in ritardo...che ne avrei parlato con Alain e Stroker. da allora non ci siamo piu' sentiti ne' abbiamo inviato comunicazione a te...come a tutti gli altri. Chi era veramente interessato e ci teneva...ha pensato bene di chiamarci per avere chiarimenti e per sapere qualcosa. Alain ieri ti ha chiamato per spiegarti il tutto, per chiarirti un po' di cose...
    Ti rispiego un po' di cose....La nuova attivita' che avete intrapreso tu e Marco...e' molto bella...lo fate con passione ed amore...si vede....e cercate di offrire il vostro servizio a tutti coloro che hanno bisogno di assistenza...e che in passato sono stati inculati.Nulla da ridire quindi su quello che fate....anzi...vi do' il mio in bocca al lupo. Il problema e' un altro....Noi abbiamo sempre cercato di evitare legami troppo "stretti" con rivenditori o autofficine...propri o perche' abbiamo sempre evitato polemiche....che potrebbero poi sputtanare il club. Sono sicura che tutto quello che fate e' in buonissima fede...come il lavoro di Mauro Manetti....ma....agl i occhi di qualcuno che vuole rompere i coglioni....potrebbe sembrare che la Scuderia Corvette Italia appoggia...pinco pallino....per poi guadagnarci qualcosa....o...potr ebbero nascere altre polemiche che comprometterebbero lo stile di vita del club.....che...e' un club senza scopo di lucro.
    Con questo non voglio assolutamente dire che voi non potrete mai avere qualche carica particolare. Ora come ora abbiamo decido i soci fondatori...domani.. .potremmo nominare dei responsabili di zona....che ne so'..il responsabile del veneto, quello della lombardia..e cosi' via.
    Il club sta nascendo ora....e sono sicura che crescera' sempre di piu' !!!

GiaLorenzo....mi dispiace che tu pensi che le cose erano gia' decise da tempo...secondo te...se fosse stato cosi'....perche' perdere tempo? Perche' passare un'intera serata....ore ed ore a parlare, ad organizzare...ad illlustrare lo statuto...ad esporre i programmi per il 2005 a tutti i ragazzi che erano presenti. Perche' organizzare un briefing in culo al mondo invitando tutti i ragazzi della Scuderia Corvette Italia? Avvremmo potuto benissimo trascorrere la serata mangiando, bevendo, ubriacandoci...scher zando....come spesso si usa fare...ed invece!?!? No...noi abbiamo trascorso la serata tutti insieme per programmare il futuro del club e questo perche' noi...come sempre...preferiamo fare tutto alla luce del sole....con chiarezza !!!
    Spesso ...proprio per questo nostro "stile di vita " siamo stati causa di polemiche....(come in questo caso)....e figurati che c'e' stato un periodo in cui venivamo nominati il "forum delle polemiche".....ma... .preferiamo essere cosi'....fare tutto alla luce del sole....magari qualche volta anche sbagliando.....ma... .almeno siamo stati chiari !
    Non abbiamo mai presentato un bel piatto tutto decorato e profumato all'esterno.....ma con del marcio sotto....come purtroppo succede !!!

Claudio, ora hai passato il limite!
    Io non rinfaccio nulla a nessuno,
    Io cerco solo di spiegare il motivo ragionevole per il quale, se si vuole parlare di collaborazione, non bisognerebbe aspettarsi che chi si dà da fare nel tempo libero per tutti, facesse anche i giri di telefonate!
    Mi sembra, anzi sono certo, che tu non vuoi nominare il mio nome e francamente questo mi dispiace.
    Evidentemente c'è bisogno di fare l'elenco delle cose che uno sta facendo per far capire se è opportuno aspettarsi che ne faccia ancora altre.... altrimenti non saresti così offeso dal non essere stato chiamato.
    Claudio, se mi hai letto in quei termini è semplicemente perchè TU hai fatto delle richieste di aiuto che IO in quel momento (ed anche adesso) non ho tempo di seguire.
    Ti è saltato in mente che stessi dedicando il mio tempo libero a fare qualcosa per la creazione di questo Club?
    Ti è saltato in mente che forse non avessi tempo per andarmi a cercare tutti i componenti che servono per fare un motore?
    Ti è saltato in mente che un lavoro per tutti potesse essere prioritario rispetto ad un lavoro per il singolo?
    Io credo che tu abbia una molto bassa considerazione degli altri, visto che neanche metti nel conto che io, non avendoti mai (ripeto MAI) visto prima potessi non conoscerti?
    Ci siamo sentiti moltissime volte per telefono, e non mi sembra che la mia disponibilità abbia mai fatto difetto.... come ti permetti di trattarmi così adesso?
    E non tirare fuori il "rinfacciare"... .. se tu non ti fossi posto in questi termini, accusandomi direttamente, io non avrei mai avuto bisogno di ricordarti certe cose.... bisogno che invece ho sentito, dato che mi attacchi, ed anche ripetutamente!
    Io non mi permetto di farti i conti in tasca e lo sai MOLTO bene, visto che io stesso ti ho dato consigli spassionati sul come gestire la tua attività sul Forum.
    Non mi interessa sapere se guadagni molto o se ci rimetti...quasto è un problema ed una scelta tua... ma ritengo e sostengo che PER LEGGE (dico LEGGE DELLO STATO) NON SI POSSONO FAR COINCIDERE LIBERE ASSOCIAZIONI SENZA FINI DI LUCRO con attività correlate gestite dai facenti parte del direttivo di un club.
    Te ne ho già parlato anche riguardo al modo di utilizzazione del Forum che stavi, in buona fede, facendo..... sia a te che a Ponta.
    Sai cosa vedo?
    Vedo una persona che pretende di essere al centro dell' attenzione, che si offende se non lo riconosco e se non mi preoccupo di telefonargli per comunicare una cosa.
    Per di più, questa persona, si lega al dito il fatto che io non abbia speso tempo (che non ho, per inciso) per fargli una diciamo "consulenza" amichevole.
    Inoltre questa persona, a valle di tutto ciò, non ritiene neanche di dover scrivere il mio nome quando parla di me.
    Mi dispiace molto, ma credo, personalmente, che tu non abbia capito un bel niente di come ci si deve comportare tra persone serie e con reciproco rispetto.
    A conferma di ciò, se avevi qualcosa da ridire sul mio comportamento al meeting, perchè non mi hai chiamato al telefono?
    Mi risulta che tu abbia il mio numero!
    Evidentemente in quel momento ti conveniva soprassedere alla presunta offesa che hai provato?....mah!
    Tu e solo TU hai ingenerato questa polemica personale..... lo hai fatto pubblicamente e pubblicamente io sto rispondendo.
    Io rispetto tutti e pretendo rispetto.
    La mia stima, invece, la dò solo chi ritengo se la possa meritare.
    Francamente non sembra che ti importi molto della mia stima, quindi non sarai dispiaciuto se rischi così di perderla.
    Il rispetto no, quello è sempre dovuto.... è un dovere.... ma è anche un assoluto ed imprescindibile diritto!
    Io non intendo rinunciare a questo mio diritto.

A te Ponta, invece, pregherei di fare mente locale su cosa ci siamo detti a tavola, quando parlavamo appunto delle assicurazioni etc.
    Sicuro che non abbiamo parlato delle candidature?
    Sicuro che non abbiamo parlato dei cosiddetti "inviati speciali" nelle varie zone d' Italia?
    Sicuro che tu non mi abbia detto che candidarti no, ma "inviato" del Triveneto quello sì?
    Sicuro che in quel frangente non abbiamo parlato anche della delicatezza della situazione storica ingenerata da "commercianti" preesistenti?
    Sicuro che non abbiamo parlato di come (consiglio mio) sarebbe stato importante seguire certe linee guida.... vista la ragionevole diffidenza dei potenziali clienti della zona?
    Forse se ci rifletti, qualcosa ti torna in mente!

Concludo dicendo una sola cosa:

Sono molto molto amareggiato e deluso.

Sinceramente
    Pier Paolo Lucaroni

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •