Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Holley Stealth Ram

Visualizzazione Ibrida

beh credo sia il pensiero più "logico" e tuttosommato definirei più eretico montare l'iniezione sul motore C3. ma l'idea, secondo me, vale solo se si conserva il motore originale, magari in bella vista in garage accanto alla macchina

cmq se è fondamentalmente un problema di consumi non miglioreresti la situazione di molto... in quanto i benefici del passaggio carb/iniez. sono apprezzabili al meglio solo se si usa il "piede leggero" perchè cmq alla fine per andar forte devi necessariamente consumare in proporzione.

in altre parole il punto è che c3 o c4, se passeggi e fai strada tranquillamente, consumano davvero "poco" ma se vai in "zona prestazioni" in entrambi i casi la lancetta cala a vista d'occhio.

il carburatore quadrajet se ben in ordine e usato correttamente è una gran figata! altro che carburatori aftermarket e sinceramente non mi posso lamentare dei consumi della mia C3 e neanche delle prestazioni :-)

Citazione Originariamente Scritto da lucavette Visualizza Messaggio
    in effetti trovare un motore e cambio della c4 e trapiantarlo è stato il mio primo pensiero...forse conviene!
    la mia a carburatore va benissimo! ma usandola un po' di più del dovuto ti dissangua, ci ho messo 150 euro in 3 giorni usandola solo la sera qui a torino...!!!
    Poi certo che la c3 ad inizione è un eresia per un appassionato! lo so! E' da insulti pesanti! haahahah
    ma si... io non sono normale!! ahhaha

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Verifica bene che ci stia sotto il cofano, prima!
    Stroker non ce problema al massimo si taglia!!

Ce ne sono anche di altri tipi, sempre su summit che magari occupano meno posto in altezza, ne ho visti anche sul catalogo edelbrok
    Riccardo

L'HSR e' una configurazione classica in alcuni crate 383 oltreoceano,il kit costa caro,ha ragione Luca circa 3000 dollari,sulle C4 non ci sta sotto il cofano per via dell'altezza,compren de una device per il tuning e tutto quelo che serve compresa la pompa elettrica della benzina.Il sistema a iniezione e' piu' adattabile con la sua mappa a una perfetta gestione dello stechiometrico,aiuta anche a risparmiare,poco direi visto certi piedi di cemento che ci sono qui dentro... ,personalmente mi piacerebbe vederlo all'opera dentro una C3 portando con il suo design il numero di giri alto sopra i 6500 e la curva di coppia ugualmente piu' spostata verso l' alto.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •