Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: che batteria mi consigliate

E' la soluzione più rapida, ma mi piace avere i connettori originali! Sarei più dell'idea di comprare il maaschio adatto e filettare i poli di una batteria tradizionale!!

Si insomma... A volte invece di risolvere i problemi me li creo con soluzioni più complicate del necessario ecco!!

Comunque per ora il problema non si pone, l'auto mi è stata data con una optima rossa ancora in buona salute... SGRATTT

allora vai alla grande... è un'ottima batteria.... affiancale un buon mantenitore come detto e vedrai che di strada ne farai un sacco!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

allora vai alla grande... è un'ottima batteria.... affiancale un buon mantenitore come detto e vedrai che di strada ne farai un sacco!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

immaginavo sui 70 hampere e dagli 800 ai 1000 di spunto!!
    purtroppo dovrò tagliare i cavi per mettere i morsetti nostri e quindi togliero' qualcosa che sapeva di America!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

immaginavo sui 70 hampere e dagli 800 ai 1000 di spunto!!
    purtroppo dovrò tagliare i cavi per mettere i morsetti nostri e quindi togliero' qualcosa che sapeva di America!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Lagostina!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Lagostina!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

E' la soluzione più rapida, ma mi piace avere i connettori originali! Sarei più dell'idea di comprare il maaschio adatto e filettare i poli di una batteria tradizionale!!

Si insomma... A volte invece di risolvere i problemi me li creo con soluzioni più complicate del necessario ecco!!

Comunque per ora il problema non si pone, l'auto mi è stata data con una optima rossa ancora in buona salute... SGRATTT
    ciao ovo io avevo adattato con 2 bulloni i connettori originali a quelli standard, ma alla fine ho preferito tagliare i cavi e mettere i connettori standard per non avere dispersione.. ed è venuto un bellissimo lavoro.. io ho messo una 80 amp. ciaoo

Massì, quando ne avrò bisogno farò così...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •