Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Corvette in pole al Mugello...

anch'io c'ero...giornata fantastica anzi stupenda con tutto il team abbiamo fasto festa grande......i piloti no bravi di piu'.......mitico di benedetto e grande merendino.....che gara che gara......a presto le foto.......

ringrazio il team x averci messo a disposizione tutto il loro spazio...e i piloti e il papa' di di benedetto....che persone.....uniche.. .. la loro arma..la passione.......come la mia...
    corvette z06 gialla

Giampy ce ne siamo accorti che c'eri hai fatto una caciara della madonna con i tuoi "abbiamo vinto abbiamo vinto" sei andato oltre al rumore dei motori e del commentatore rinco, ti hanno inquadrato più tempo della corvette in gara.
    Steve chi hà detto che se c'era un'altro giro la predevano non era il commentatore rinco ma il pilota audi che in finale si è avvicinato alla corvette, o il compagno, ma mi sembra proprio chi era alla guida dell'audi nel secondo stint, che sborone...... chi mi dice che merendino abbia tirato giustamente i remi in barca e concluso con quel minimo di vantaggio sufficente a stare in testa e ne avesse ancora da spendere, anche perche era chiarissimo che la corvette è stata nettamente superiore a chiunque, e poi un'altro piccolo particolare con che mezzi si è mossa l'audi e la corvette?
    A mio parere neanche lontanamente paragonabili. Mi sembra la stessa proporzione dell'anno scorso, o 2009? quando la porsche volle a tutti i costi far vincere il campionato superstar alla panamera spendendo più di un milione di euro e il pilota privato che per il puro divertimento si compera una bmw m5 e 39 dal costo di 10.000 euro e altri pochi di preparazione, però pur sempre una vettura con 400 cv che dà parecchie soddisfazioni centrando in pieno la filosofia del campionato superstar iniziale.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

riccardo 66 che la corvette sia partita un pò in anticipo la prima volta è stato abbastanza chiaro ma la seconda no!
    Ammenochè per partenza regolare non si intenda che chi è in testa faccia passare quelli dietro..... c'è da dire che per effetto di schiacciamento dell'obiettivo sembrava che avesse accelerato prima del traguardo ma così non è, comunque per azzerare le polemiche il direttore alla secona partenza hà dato semaforo verde, quindi tutto regolare, l'unico che hà posto dei dubbi è stato il commentatore rinco..... e quella cima della confaloni intervistando dindo capello che non si è assolutamente fatto tirare per le maniche da persona intelligente quale è senza avvallare dubbi inesistenti solo per creare sterili polemiche tirate in ballo da chi poi non sà distinguere una gt4 da una 2 o 3.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Michele Meremdino ha condotto una gara intelligente. Ha volutamente amministrato il vantaggio (più che abbondante) e amministrato la macchina, che già dava qualche noia sul cuscinetto e sull'impianto frenante (doveva pompare prima di ogni staccata). Ovvio che i crucchi hanno creduto di poter raggiungerci con un'altro giro, ma se ci fosse stato l'altro giro michele li avrebbe comunque tenuti lontani perchè la corva era superiore nonostante la zavorra ed il diaframma ridottissimo, e basta. E comunque con i se e con i ma ci si fa poco.
    La loro organizzazione confronto alla nostra faceva spavento.
    Ma noi primi e loro secondi. Punto.
    Hanno rosicato. E NOI ABBIAMO GODUTO! Ahahahahaha e ah!!!

Che gusto gente. Dovreste partecipare di più a queste trasferte di goduria.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Voglio anche ringraziare a nome della SCI TUTTI i componenti del team che ci ha ospitato, ci siamo sentiti veramente parte integrante del gruppo provando sensazioni incredibili. Abbiamo potuto seguire ogni avvenimento da vicino dall' entrata in pit line, al godimento della pole position fino allo spingere l'auto dai commissari a fine gara. Lo scambio di impressioni ed opinioni, il vivere da vicino la gara è stato veramente emozinante ed esaltante. E tutto questo grazie all'accoglienza davvero meravigliosa di tutti.

Un grazie particolare a Mchele e Davide che hanno vinto per la gioia di tutti noi.

<center>FORZA CORVETTE!!!</center>
    ALLA PROSSIMA RAGAZZI!!!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

E grandissimi Giampy e Corvaldo per le magliette: Giampy con quella della Scuderia, ma Corvaldo con quella di CORVETTE MANIA!!![][8D]. BELLISSIMI!!!!!!!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

grazie davide troppo gentile e grazie della telefonata in diretta ho tantissime foto che presto pubblichero'....una giornata bellissima e quanto mi farebbe piacere vedere un gruppo di amici che stia vicino al team...ma questo so' che e impossibile.....ma ci spero tanto un gruppo di dieci macchine a vallelunga a settembre.....vi aspetto....i pass....non e' un problema......
    corvette z06 gialla

Grazie Davide! Oddio bellissimi è un parolone (soprattutto per il gladiatore) ma l'importante era lo stemma, il NOSTRO stemma: CORVETTE! Se hai notato c'era anche un cappelino sulla capoccia di un mio amico che non è, anzi non era , un corvettiano...e sai che cappelo era? Del CCI!....il nostro stemma è anche lì.....idealmente, stavolta, abbiamo unito TUTTI!

Ci piacerebbe tanto a me e a Giampy...un gruppo di AMICI....appassionat i di CORVETTE....che stia vicino al team....il resto non è poi così importante no?
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

La presenza è importantissima e con grande impegno voi ve ne siete fatti carico. Io l'anno scorso con mio figlio mi sono fatto 4 trasferte per vedere le Vette (Scuderia 22): quest'anno, causa impegni, ne farò meno, ma quella di Vallelunga non manco di certo!!![]. Con la compagnia che c'è da quelle parti.........
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Purtroppo ho già avvertito che propio a casa mia, vallelunga, non ci sarò [V][V][V][V][V][V] causa trasfetra estera lavorativa. PORK!!!!![}][}][}][}][}][}]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •