perchè invece non controlli l'interruttore a ruttore che gestisce le luci di cui parli? Non è che l'hai lasciato acceso??!!!![]()

ciao a tutti, adesso che leggo questo topic mi è tutto più chiaro.. nella mia c5 invece rimangono le luci interne accese sempre, le 2 sotto lo specchietto e quelle del baule, mi sono messo a cercare i sensori delle porte, ma non li ho trovati... anche se le ho smontate per riverniciarle non li ho proprio visti[B)] qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove sono? eventualmente anche quello del baule..
ciao e grazie a tutti!
Luca
perchè invece non controlli l'interruttore a ruttore che gestisce le luci di cui parli? Non è che l'hai lasciato acceso??!!!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
no , vi ripeto che i sensori delle porte sono la causa di tutto, sulla mia 2003 devo sempre tenerli d' occhio, a volte non segnalano la chiusura quindi il sedile non va avanti e il piantone sterzo non si avvicina a me, come se la porta fosse aperta quindi , la batteria e il cristallo laterale sono altre conseguenze , state solo girando attorno al problema ascoltatemi che sono 15 anni che guido ste cariole !!!!
Si può essere. come può essere quekko che gli ho detto io!
però dove stanno i sensori delle porte non gliel'hai detto!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
non sono gli interruttori li ho controllati ho provato ad accenderli e spegnerli ma niente..Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Si può essere. come può essere quekko che gli ho detto io!
però dove stanno i sensori delle porte non gliel'hai detto!![]()
grazie aldo ma in effetti non mi ha detto nessuno dove si trovano gli interruttori delle porte!![V][V][V]e quello del baule se ce.. ciaoooooooo
eccovi la causa dei problemi, qua gli interutturi, almeno quello sinistro, il destro non ve lo dico, cercatelo da soli
Immagine:
48,7KB
questi i collegamenti del piffero
Immagine:
44,63KB
ahhhhh sono sulla serratura.... chi l'avrebbe immaginato.... grazie mille per l'aiuto!!!
Immagino che sia sulla serratura anche quello posteriore...
![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***