Non e' che essendo verso fine anno abbiano gia' messo dei particolari utilizzati sulla '93??
Non e' che essendo verso fine anno abbiano gia' messo dei particolari utilizzati sulla '93??
Esatto proprio quello che ho rieditato sul messaggio![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Anche se ferma,vedrai che sorriso ti si stamperà in faccia tutte le volte che apri il garage....Citazione:Messaggio inserito da lorddegio
Intanto vorrei godermi la libidine di avere quello che una decina di anni è il mio sogno/ossessione : avere una CORVETTE in garage!
Grazie mille e Tutti come al solito
Immagine:
60,57(censurato)KBsono bellissime anche se ferme,anzi ti dirò che è quasi piu' bello vederle da fuori che da dentro mentre guidi...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Beh ragazzi sapete cosa vi dico...visto che l'ho rimessa in strada da poco dopo 10 mesi di ferma,ora vado giu' e vado a farmi un girettoche mi avete fatto venire voglia...
![]()
[IMG][/IMG]
Sarebbe da sdoppiarsi per star dentro e fuori nello stesso momento.
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
sono bellissime anche se ferme,anzi ti dirò che è quasi piu' bello vederle da fuori che da dentro mentre guidi...
Azz!!! E io che son chiuso in casa con una mezza influenza... non e' giusto!!!
Beh ragazzi sapete cosa vi dico...visto che l'ho rimessa in strada da poco dopo 10 mesi di ferma,ora vado giu' e vado a farmi un girettoche mi avete fatto venire voglia...
![]()
Fatto il giretto anche per te Lastoutriposati,aspirina,la tte caldo e Corvetteitalia
![]()
[IMG][/IMG]
Ecco bravo!
Al posto del latte, che non lo tollero, ho preso la grappa, va ben lo stesso???
Fatto il giretto anche per te Lastoutriposati,aspirina,la tte caldo e Corvetteitalia
![]()
Beh...finalmente qualcuno che mi incoraggia!
Posto le uniche 2 foto dove si intravedono i poggiatesta.
Il VIN non si legge perchè pieno di condensa, anche se gli interni erano completamente asciutti!!! Parliamo di un posticino in cui i -10° si vedono spesso...
Altra chicca l'impianto DELCO BOSE (posto foto) aggiunge valore? Non credo....
Immagine:
44,81KB
Immagine:
52,92KB
Immagine:
28,41KB
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Eh, proprio non si vede per bene il poggiatesta.
Certo però che il proprietario, il commerciante o chi cavolo ce l'ha in "custodia" per lo meno poteva proteggierla con un cavolo di telo di plastica!
Poretta, tutta sola al freddo e al gelo.
Senti... e' giusto che qualcuno la salvi da quel postaccio, se te la senti, come hai scritto, di farla con calma e con il grosso delle tue forze prendila e salvala da persone simili!!
Quanto mi fanno incazzare queste cose...