Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

Visualizzazione Ibrida

Si le macchine sono abbastanza gestibili,poi se la camma e' troppo spinta c'e' quel loppy idle molto marcato, con i cicli dell'albero molto scanditi,con quegli scoppiettii distanziati ...a me personalmente non piace ,sembra un carburatori da competizione anni 60....poi c'e' anche il discorso dello stallo del converter a 3000-3500 tipico di que sti set up,che hanno il picco di coppia alto sui 3800-4000...e anche qui la cosa diventa ruvidina...perche' prima di attaccare il convertitore va portato appunto a quei giri motore con conseguente rumorosita' e consumo...insomma un 383 puo' avere diversi caratteri,ma se e' concepito per un uso stradale, allora va addomesticato con opportune scelte di camma,convertitore,a spirazione,iniettori .si possono avere 350-380 cv alla ruota e ancora disporre di una macchina da 20 miglia a gallone,una buona progressione di coppia e cv ,senza diventare una track car brutale e rumorosa...

Ultima modifica di tunedport; 02-02-2015 alle 01:26 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

lo spero bene visto che e quello che sto cercando di fare con scarsi risultati ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    lo spero bene visto che e quello che sto cercando di fare con scarsi risultati ........
    scarsi non direi prorpio,c'e' un 377 pronto per essere montato che sicuramente si avvicina molto alle caratteristiche piu' stradali di cui parlavo... e' solo questione di tempo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

un po di bel tempo e un po meno freddo .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    un po di bel tempo e un po meno freddo .....
    Secondo me quel minimo zoppicante ascoltato nel video e' molto affascinante, ma il rumore allo scarico e' decisamente troppo.
    Preferibile una elaborazione stradale gestibile.

Non dico tutte ma molte auto sportive hanno sempre avuto un'accesso abitacolo un pò da contorsione ed uno spazio abitacolo abbastanza ristretto
    Ultima modifica di robby; 02-12-2015 alle 01:44 PM

io sulla mia vorrei un volante più piccolo

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    io sulla mia vorrei un volante più piccolo
    Anche per me il volante è troppo grande ma rispecchia l'età del progetto.
    Per quanto riguarda l'accesso, con l'accortezza di utilizzare sempre la leva per alzare il volante prima di uscire, non trovo sia particolarmente scomodo, certo che non sono un armadio a due ante
    C4 ZR1 - 1995 -

mah, io sono alto. 1.91 e peso 110kg e mi son sempre trovato molto bene e mai avuto problemi con la dimensione del volante.
    la cosa è molto soggettiva.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    mah, io sono alto. 1.91 e peso 110kg e mi son sempre trovato molto bene e mai avuto problemi con la dimensione del volante.
    la cosa è molto soggettiva.
    Jesteiz 1.95, lastout, 1.91.
    Ma da dove venite?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •