Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

mozzi

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 25-10031.jpg 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 6.9 KB 
ID: 5250Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 27910.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 5.3 KB 
ID: 5251quello di sx c'e' scritto with sensor abs - modelli c4 convertibile standard 91-96
    quello di dx c e scritto with sensore di spina- modelli c4 convertibile standard 91-96

ma se gli anni corrispondono per entrambe , perche' uno ha scritto with abs e l altro no... trutti i modelli di quei anni lo hanno l abs. Quindi quale ordino?

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 25-10031.jpg 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 6.9 KB 
ID: 5250Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 27910.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 5.3 KB 
ID: 5251quello di sx c'e' scritto with sensor abs - modelli c4 convertibile standard 91-96
    quello di dx c e scritto with sensore di spina- modelli c4 convertibile standard 91-96

ma se gli anni corrispondono per entrambe , perche' uno ha scritto with abs e l altro no... trutti i modelli di quei anni lo hanno l abs. Quindi quale ordino?
    Secondo me è la stessa cosa : sensore di spina..è il sensore dell'abs suula ruota. Comunque vai su ebay.com, ne vendono parecchi di mozzi ..ci sono foto molto esplicative e , sempre secondo me, prezzi imbattibili

si sembra la stessa cosa.. ma su uno scrivono ABS e sull altro spina di sensore.Ma il sensore e' all interno su quello che costa di pu'? Non possono essere uguali,come fa a costare il triplo?Io sarei tentato da quelli di 140 dollari... tanto sono buoni e io faccio pochi km.. aiutatemi voi

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    si sembra la stessa cosa.. ma su uno scrivono ABS e sull altro spina di sensore.Ma il sensore e' all interno su quello che costa di pu'? Non possono essere uguali,come fa a costare il triplo?Io sarei tentato da quelli di 140 dollari... tanto sono buoni e io faccio pochi km.. aiutatemi voi
    Ricordo che uno dei guru di C4 (Convertible 90) li sconsigliava, quelli economici in quanto provati. Avevano dimostrato una scarda durata. Purtroppo ci vogliono quelli che costano un botto!!!

durare poco cosa significa in termini kmetrici? al di la del costo, i mozzi sono identici? oppure uno ha il sensore dell abs e l altro no?

Dovrebbero averlo entrambi, ma la vera differenza sta nella qualità dei componenti. Mi pare che chi li aveva usati ci aveva fatto poche migliaglia di km.
    Provo a ricercare la discussione, in quanto interessa anche a me la sostituzione di quello anteriore di sx.

senti anche tu un leggero sfarfallamento?

Io non sento nulla, solo che se alzo la macchina ed afferro la ruota muovendola avverto ul leggero gioco. Ma di rumori non ce ne sono.

Comunque ho trovato una discussione del passato:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ht=mozzi+ruote

beh..gli ho ordinati...968 $ ..... ho preso i migliori..

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma dove hai messo la targa, sullo spoiler deformabile???????? Non ti tocca sotto sui dossi,rampe ecc.?

Come da foto davanti l'ho fissata ai 2 bulloncini già esistenti dello spoiler, se tocca lo spoiler può toccare anche la targa. Prima avevo le cerniere che quando andavi con l'aria si piegava. Un giorno la stradale mi ha fermato perchè non aveva visto la targa perchè era piegata. una volta fermo dovevate vedere le faccie quando hanno visto la targa giù. " Ma era senza ??? " mi hanno detto. Nò gli ho risposto, era piegata con l'aria. Ah non è regolare la fissi leggibile !!! hanno risposto. Io gliel'ho messa lì fissa e leggibile !!! Dietro avevo quella rettangolare che copriva le luci della RM l'ho cambiata con quella quadrata che ho poi tagliato al limite delle lettere per farla stare aderente come le targhe americane. O.K. ???

Allegato 5258 Allegato 5259
    Ultima modifica di robby; 05-10-2013 alle 04:30 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •