Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 124

Discussione: Alla ricerca di un nuovo sogno... Corvette C3

Ciao a tutti,
    sono ancora vivo e vegeto...:-))) finalmente la vendita della mia storica si è conclusa, e sono anche contento sia finita ad una persona seria (dico finalmente visto le vicissitudini e personaggi incontrati in questo percorso), ora mi rimetterò alla caccia della C3! Voglio concentrarmi sulle versioni chrome bumperfino al ’73, vediamo cosa salta fuori.
    Intanto vi ringrazio per l’appoggio ed i consigli ricevuti!

hai gli ammortizzatori solo revisionati o li hai cambiati mettendoli più rigidi? hai dovuto modificarne l'assetto? le molle hai mantenuto le stesse? hai ancora la balestra posteriormente? Grazie Fede

Ciao ragazzi,

da ieri il sogno è diventato realtà!
    Ho portato a casa la mia splendida Corvette, dopo quasi 1 anni di ricerche, 1971, uno dei miei colori preferiti in assoluto, oro metalizzato, (War Bonnet Yellow), cambio automatico TH400, telaio 194371S109583, l’auto è matching number.
    Il precedente proprietario, ragazzo di Verona davvero disponibile e serio, nei 12 anni che in cui è stata tra le sue mani ha fatto diversi lavori, dalle sospensioni ai freni, al rifacimento completo dei braccetti, pompa acqua, revisione servosterzo, etc etc, il motore è stato rifatto e monta kit Edelbrock con iniezione elettronica, valvole maggiorate, teste in alluminio e albero a camme RPM Performer, è vero non originale, anche se l’auto ha un tiro pazzesco! Ma il proprietario mi ha anche riempito di ricambi tra cui tutti i componenti per ripristinarla.
    Vedo se riesco a mettere foto.

PS: gioia e godimento puro!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Nico82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

da ieri il sogno è diventato realtà!
    Ho portato a casa la mia splendida Corvette, dopo quasi 1 anni di ricerche, 1971, uno dei miei colori preferiti in assoluto, oro metalizzato, (War Bonnet Yellow), cambio automatico TH400, telaio 194371S109583, l’auto è matching number.
    Il precedente proprietario, ragazzo di Verona davvero disponibile e serio, nei 12 anni che in cui è stata tra le sue mani ha fatto diversi lavori, dalle sospensioni ai freni, al rifacimento completo dei braccetti, pompa acqua, revisione servosterzo, etc etc, il motore è stato rifatto e monta kit Edelbrock con iniezione elettronica, valvole maggiorate, teste in alluminio e albero a camme RPM Performer, è vero non originale, anche se l’auto ha un tiro pazzesco! Ma il proprietario mi ha anche riempito di ricambi tra cui tutti i componenti per ripristinarla.
    Vedo se riesco a mettere foto.
    'atou
    PS: gioia e godimento puro!!!!!!!
    complimenti per l'auto anche non la vedo... ma come fai a definirla matching con tutto quello che e stato cambiato ???

comunque ti auguro di portala allo stato originale, non mi sono mai piaciute le pasticciate sui motori.

Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    complimenti per l'auto anche non la vedo... ma come fai a definirla matching con tutto quello che e stato cambiato ???

comunque ti auguro di portala allo stato originale, non mi sono mai piaciute le pasticciate sui motori.

Beh perché cambio-motore-telaio sono di origine, poi come dicevo non è una modifica irreversibile, (ho tutto per riportarla).
    In ogni caso ora me la godrò cosi, poi in futuro si vedrà...

continui a caricare link vuoti.

Caro Nicola... Noi ci siamo sentiti molto spesso durante la tua ricerca e già ti ho fatto i miei complimenti per l' acquisto ma mi fa piacere rifarteli qui pubblicamente.
    Anche se il forum ormai purtroppo appare abbastanza agonizzante.
    Complimenti ancora e goditi la tua bellezza dorata!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Caro Nicola... Noi ci siamo sentiti molto spesso durante la tua ricerca e già ti ho fatto i miei complimenti per l' acquisto ma mi fa piacere rifarteli qui pubblicamente.
    Anche se il forum ormai purtroppo appare abbastanza agonizzante.
    Complimenti ancora e goditi la tua bellezza dorata!

Ciao Simone,
    grazie a te! Per la tua disponibilità e competenza mi sono state di grandissimo aiuto nel mio percorso, Ora me la godrò e magari ci troveremo prossimamente con le nostre Vette!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •