hai gli ammortizzatori solo revisionati o li hai cambiati mettendoli più rigidi? hai dovuto modificarne l'assetto? le molle hai mantenuto le stesse? hai ancora la balestra posteriormente? Grazie Fede
Ciao a tutti,
sono ancora vivo e vegeto...:-))) finalmente la vendita della mia storica si è conclusa, e sono anche contento sia finita ad una persona seria (dico finalmente visto le vicissitudini e personaggi incontrati in questo percorso), ora mi rimetterò alla caccia della C3! Voglio concentrarmi sulle versioni chrome bumperfino al ’73, vediamo cosa salta fuori.
Intanto vi ringrazio per l’appoggio ed i consigli ricevuti!
hai gli ammortizzatori solo revisionati o li hai cambiati mettendoli più rigidi? hai dovuto modificarne l'assetto? le molle hai mantenuto le stesse? hai ancora la balestra posteriormente? Grazie Fede
Ciao ragazzi,
da ieri il sogno è diventato realtà!
Ho portato a casa la mia splendida Corvette, dopo quasi 1 anni di ricerche, 1971, uno dei miei colori preferiti in assoluto, oro metalizzato, (War Bonnet Yellow), cambio automatico TH400, telaio 194371S109583, l’auto è matching number.
Il precedente proprietario, ragazzo di Verona davvero disponibile e serio, nei 12 anni che in cui è stata tra le sue mani ha fatto diversi lavori, dalle sospensioni ai freni, al rifacimento completo dei braccetti, pompa acqua, revisione servosterzo, etc etc, il motore è stato rifatto e monta kit Edelbrock con iniezione elettronica, valvole maggiorate, teste in alluminio e albero a camme RPM Performer, è vero non originale, anche se l’auto ha un tiro pazzesco! Ma il proprietario mi ha anche riempito di ricambi tra cui tutti i componenti per ripristinarla.
Vedo se riesco a mettere foto.
PS: gioia e godimento puro!!!!!!!
Caro Nicola... Noi ci siamo sentiti molto spesso durante la tua ricerca e già ti ho fatto i miei complimenti per l' acquisto ma mi fa piacere rifarteli qui pubblicamente.
Anche se il forum ormai purtroppo appare abbastanza agonizzante.
Complimenti ancora e goditi la tua bellezza dorata!
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)