No, la bicicletta č una passione che viene da molto lontano e come tale la tengo fuori dal discorso lavoro.....ce manca solo che me corrono dietro perchč le bici che vendo non li soddisfano!!! I tappeti li lascio a te....quelli so volanti e vanno bene per la trasmissione dati!!......ihihihih .....ihihihih
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
aaa roma' me' dici de' rispetta' er tema ...e poi me' parli della storia del calcio..che devo fa' nun ce' sto' piu' a capi un caxxo,,,qui parlono tutti e di tutto...me' pare un banzai......
adesso de' che devo parla? de' calcio de biciglette de 600 multipla?
de calcio va bene te racconto la storia....ma ce mettono le manette......![]()
corvette z06 gialla
Guarda....piuttosto de senti parla de multipla.......prefe risco che me racconti de sta storia triste. Basta che sia breve.
Te ripeto...io ho ripreso la discussione in bicicletta per fā calmā le acque.!!!
Quindi....adeguate e trovate al pių presto lo spazio tuo, che de'gnoranti qui uno abbasta e avanza!!
Regā, questo č il motivo per cui Romano, oltre che per il presidentissimo, č un esempio anche per me...leggetelo e pensate, che ve fa benee poi ha parlato de biciclette per il suo prossimo libro in uscita ŖLo ZEN e l'arte della manutenzione della...BICICLETTA
" , poi non dite che non č un eclettico personaggio
A giampič tu sarai pure un gladiatore, ma de Cesare ce ne sta uno solo...e nun se chiama Giulio
ma Romano, che lo č de nome e pure de fatto!!!!
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbč, non č mia ma di mia moglie)
Gianlų.....te ringrazio. Quando ero dietro la tenda e ascoltavo....Romano nun te annā...romano nun te ne annā.........mi son detto!!
Se accetti e torni sul palco..... non puoi deluderli.
Cosi ne č venuta fuori sta mezza parodia.....che spero serva a riportā le cose come erano.....cercando di cancella qualche cazzata detta!!!.....
......
![]()
Fellow e Gladiatore ....... ma ......... siete come moglie e marito !!!
avete mai pensato di sposarvi ???
A Gla !!!! perche non ti compri la Lamborghini ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est