868 .JPG
Scusate il ritardo, riprendiamo il discorso tecnico storico oggi iniziato da Essen altrimenti rischiamo di andare fuori tema.
Mi devo sbrigare perchè questa è l'ora che di norma il gladiatore finisce di lavorare, non vorrei che ricomincia a buttar caciara in questa discussione.
Chiarita la situazione con Andrea (Ziobiacio), non vorrei ripartir a tutta ma ho pensato di iniziare con un profilo basso cosi da lasciare le acque calme.
Oggi partiamo con una 2 ruote, questa mattina nella mia uscita settimanale ho fatto un giro da 110km, cosi se volete ve posto le foto, sperando che non salti fuori il ciclista di giornata. L'uscita ha toccato le 4 condizioni che ti si possono presentare in bicicletta, arrecando fastidi diversi. Partiti con nuvolo e vento contrario abbiamo percrso i primi 40 km in direzione Montello (Montebelluna), diversi anni fa ci svolzero il campionato del mondo su strada. A Istrana (aeroporto militare) ha iniziato a piovere, accompagnandoci fino allo scollinamento del Montello. Dopo di che, bagnati abbiamo iniziato la discesa che ci riportava a casa, quindi inizia il freddo, proseguiamo e una volta arrivati a Scorzè (sede dell'acqua minerale San Benedetto la più grande al mondo), e venuto fuori un gran sole, cosi con la campagna bagnata è iniziato quel tipico caldo umido.
Questo è quanto.![]()