Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127

Discussione: Di ritorno da Essen

ma manco ce so giocà a pallone...spero solo cge siano gli altri a vincere,io ci ho i piedi fucilati
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

per il gelato, da mo che si è sciolto...Romano, alza la voce,così te sentiamo tutti! e dai retta al gladiatore, mettiti a vendere le utilitarie,usate,che ce fai più soldi
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    x spaider 3 palle......io ho giocato a calcio quello vero infantti ho studiato poco 4 anni di serie c1.....pero' capisco che quando un tuo giocatore che ha la palla e sta' x arrivare in porta e non puo' segnare e insiste a non passarti il pallone e tu stai li' ad aspettare che te la passa e pensi ecco ecco mo' me' la' passa arriva il momento e tira da solo e sbaglia..sai quante volte ho visto queste occassioni?...tante ma tante volte...questo x dirti caro spaider che a calcio si gioca insieme x vincere............. ........MA ANCHE QUI ORMAI E FINITA LA PARTITA.......io ho perso..adesso la partita la dovrai vincere da solo....in bocca al lupo.......... giampiero.......

Adesso non stàre a tirar dentro la storia del gol sbagliato con Gianluca. Lui stà organizzando un compleanno a l'auto più amata d'america, col calcio non centra niente!!!!
    Quella è na storia de voi laziali che de gol mancati avete riempito la storia....ihihihihi
    Gianluca famme un piacere se no el gladiatore, no il calciatore, non te passa più el pallone. Al Roma Vintage faje trovà na porta de calcio a 5.....cosi lo fai contento.... e vedrai che finirà col mangiarsi pure il gelato.ihihihihi.... .ihihihj
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    per il gelato, da mo che si è sciolto...Romano, alza la voce,così te sentiamo tutti! e dai retta al gladiatore, mettiti a vendere le utilitarie,usate,che ce fai più soldi

immaggino che anche a te ti stavano fischiando le orecchie....se alle 8 am stai con una mano hai il caffè e l'altra sulla tastiera. Quando la butta cosi.....è perchè vuole fare il cucciolone......vogl io dire.....lui....cred imi.....il pallone non lo dava mai a nessuno.....dovevano chiamà i carabbinieri......se volevano giocà pure gli altri. ihihihihi Adesso fà cosi perchè vorrebbe che tu gli metti in mano il gelato....! non che stò a di.....il microfono!.......

A Gianluca intervieni tu. Perchè questa discussione nasce per soddisfare la curiosità di auto storiche, attraverso immaggini commenti, valutazioni, e curiosità.
    Se non facciamo attenzione lui lo fa suo.......cosi di Essen non si ricorda più nessuno.....hai voja di alzare la voce....quello una volta preso piede non lo cacci più via.

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    ecco cosi mi piaci...quando spari caxxate a go go...te ce' manca er poeta e poi fai come il grande alberto sordi che cambiava mestiere con un secondo......tu sei tu e l'altri nun so' un caxxo....pero' compra le panda e le 500 cento damme retta che la massa della gente e alla canna del gassssss,,,,,,,ihhih iihihihih e qui ce' poco da ride......me rispondo da solo.....ma'...zio biacio do' stai' fatte senti ce' machi...daje scappa fori,,,ihihihihihih
    ti manco?? lo sapevo che ti saresti innamorato di me!!!

E no, pure tu a daje spagoooo !!!!dai retta a Romano!! quello (Romano....) è n'omo de monno, c'ha esperienza da venne...con quella si...che ce farebbe li sordì, altro che co ste crocche de plastica
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    E no, pure tu a daje spagoooo !!!!dai retta a Romano!! quello (Romano....) è n'omo de monno, c'ha esperienza da venne...con quella si...che ce farebbe li sordì, altro che co ste crocche de plastica
    Spider sei un grande!!!!!!!
    Ora dimmi come fare a smettere di ridere perché non ce la faccio!!!!!
    Grazie del consiglio, mi hai preceduto di poco, non rispondo più alle provocazioni, quando tra uomini ci siamo chiesti scusa a vicenda e ci abbiamo messo una pietra sopra vedo inutile continuare a provocare e ancor più inutile rispondere alle provocazioni....
    Ultima modifica di ziobiagio; 04-23-2013 alle 08:45 PM Motivo: aggiunte faccine !!!!

868 .JPG

Scusate il ritardo, riprendiamo il discorso tecnico storico oggi iniziato da Essen altrimenti rischiamo di andare fuori tema.
    Mi devo sbrigare perchè questa è l'ora che di norma il gladiatore finisce di lavorare, non vorrei che ricomincia a buttar caciara in questa discussione.
    Chiarita la situazione con Andrea (Ziobiacio), non vorrei ripartir a tutta ma ho pensato di iniziare con un profilo basso cosi da lasciare le acque calme.
    Oggi partiamo con una 2 ruote, questa mattina nella mia uscita settimanale ho fatto un giro da 110km, cosi se volete ve posto le foto, sperando che non salti fuori il ciclista di giornata. L'uscita ha toccato le 4 condizioni che ti si possono presentare in bicicletta, arrecando fastidi diversi. Partiti con nuvolo e vento contrario abbiamo percrso i primi 40 km in direzione Montello (Montebelluna), diversi anni fa ci svolzero il campionato del mondo su strada. A Istrana (aeroporto militare) ha iniziato a piovere, accompagnandoci fino allo scollinamento del Montello. Dopo di che, bagnati abbiamo iniziato la discesa che ci riportava a casa, quindi inizia il freddo, proseguiamo e una volta arrivati a Scorzè (sede dell'acqua minerale San Benedetto la più grande al mondo), e venuto fuori un gran sole, cosi con la campagna bagnata è iniziato quel tipico caldo umido.

Questo è quanto.
    Ultima modifica di Fellow; 04-23-2013 alle 09:49 PM

a romano.ma mo' che centra la bicicletta..che giro hai fatto...dove sei stato.... quando sei arrivato.....ma' sti caxxi...qui ce' un problema serio ma serio...........zio biacio me manda messaggi privati d'amore...aaaaaaaaaa aooooooooooooooooo io me comincio a preoccupa....
    dice che gli piaci anche tu stai attento che e piu vicino a te......roma' mettete le mutande de ferro..ihihihihihihi ihihihihihihiihhiihi hihi

x il calciatore gladiatore lasciamo sta' ho ricordi belli ma anche brutti tanto brutti............
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •