Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120

Discussione: bypass corpo farfallato

Visualizzazione Ibrida

va da caso a caso da ispettore a ispettore da libretto a libretto

quando hanno tradotto il libretto della mia macchina hanno ben visto che portavo 275 all ant e 275 al post ma chi ha tradotto non ha pensato di riportare tale e quale "275 ant e 275 post" ma si e semplificato la vita scrivendo "275 ant e post"
    il risultato e che se a libretto ho la prima soluzione "275 ant e 275 post" posso montare misure differenziate mentre se ho la seconda "275 ant e post" devo montare 4 gomme uguali

fatti un giro da Carenini con i documenti e chiedi direttamente a lui cosa puoi fare in base alle tue esigenze e al tuo libretto di circolazione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grazie Michele,
    da me hanno semplicemente scritto 275/40/17 che indice di carico e velocità non si sa
    faccio un giro per sentire se mi dicono lo stesso dell'altro posto che ero andato a vedere 1anno fa

Per Lorddegio: la volta scorsa che mi ero informato presso un negozio di tuning, mi avevano detto che non c'era problema se l'auto era storica...

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    va da caso a caso da ispettore a ispettore da libretto a libretto

quando hanno tradotto il libretto della mia macchina hanno ben visto che portavo 275 all ant e 275 al post ma chi ha tradotto non ha pensato di riportare tale e quale "275 ant e 275 post" ma si e semplificato la vita scrivendo "275 ant e post"
    il risultato e che se a libretto ho la prima soluzione "275 ant e 275 post" posso montare misure differenziate mentre se ho la seconda "275 ant e post" devo montare 4 gomme uguali

fatti un giro da Carenini con i documenti e chiedi direttamente a lui cosa puoi fare in base alle tue esigenze e al tuo libretto di circolazione

vai e chiedi ........... in bocca al lupo !!!
    www.corvetteitalia.i t

io se riesco ...... per i motivi che gia ho scritto e in piu per motivi economici .......... opto per cerchi tipo C6 ZR1 a buon mercato quindi .......... non cazziatemi eccessivamente perche comunque piu di tanto non ci posso fare ......... quando avro tutto il materiale occorrente postero delle foto .......... cosi potrete "massacrarmi" in cooperativa !!!
    www.corvetteitalia.i t

Ma quale massacro? io quoto avevo la stessa idea!
    ci stavo pensando... stavi guardando in USA?

io se riesco ...... per i motivi che gia ho scritto e in piu per motivi economici .......... opto per cerchi tipo C6 ZR1 a buon mercato quindi .......... non cazziatemi eccessivamente perche comunque piu di tanto non ci posso fare ......... quando avro tutto il materiale occorrente postero delle foto .......... cosi potrete "massacrarmi" in cooperativa !!!
    Ultima modifica di v8_interceptor; 01-01-2013 alle 10:16 PM

spesso di notte mi faccio le pippe guardando Tirerack ........... che vuoi che ti dica ........... l eta che avanza ..........

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    Ma quale massacro? io quoto avevo la stessa idea!
    ci stavo pensando... stavi guardando in USA?
    www.corvetteitalia.i t

spesso di notte mi faccio le pippe guardando Tirerack ........... che vuoi che ti dica ........... l eta che avanza ..........

Un buon compromesso potrebbe essere il seguente : montare i cerchi simili a quelli che venivano usati al Corvette Challenger. Li ho visti anche da 18 , sono riproduzioni più o meno fedeli in lega di alluminio invece che in lega di magnesio. MOLTO BELLI .Gli originali, della Dynomag se non sbaglio, sono introvabili e costano uno sproposito , le copie invece sono a buon mercato.
    La mia l'ho trovata con i cerchi Cray. Pur essendo più adatti a una C5 non mi sembrano del tutto fuori luogo ( foto ) - ci sono anche da 18 volendo. Ho preso gli originali del 1988 da interceptor perchè sono un fanatico, al momento abbeliscono il box
    BUON ANNO !!Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0225.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 132.0 KB 
ID: 3536

niente ragà..soo io che proprio ho gusti strani...
    mi spiace motoretto ma a me fanno cagare sia quelli che hai sulla tua, sia quelli challenge; fuori posto i primi e grossolanamente abbozzati i secondi (fermo restando che saranno ottimi funzionalmente entrambi)

cmq, sempre a mio parere, sulla tua C4 c'è troppa luce tra gomme e passaruota, le ruote sembrano piccole o di strana misura...

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Un buon compromesso potrebbe essere il seguente : montare i cerchi simili a quelli che venivano usati al Corvette Challenger. Li ho visti anche da 18 , sono riproduzioni più o meno fedeli in lega di alluminio invece che in lega di magnesio. MOLTO BELLI .Gli originali, della Dynomag se non sbaglio, sono introvabili e costano uno sproposito , le copie invece sono a buon mercato.
    La mia l'ho trovata con i cerchi Cray. Pur essendo più adatti a una C5 non mi sembrano del tutto fuori luogo ( foto ) - ci sono anche da 18 volendo. Ho preso gli originali del 1988 da interceptor perchè sono un fanatico, al momento abbeliscono il box
    BUON ANNO !!Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0225.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 132.0 KB 
ID: 3536

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •