see ci mancherebbe...dalla sicilia?? avessi detto dalla california o magari tiè, anche dalla svizzera..ma dalla siciliasarebbe proprio paradossale ahahah ridicolo anzi
che mi cacciassero quando sono io che prego ogni giorno di risvegliarmi da tutt'altra parte...
ragà... che posto di merda!
ah ma la colpa mica è della sicilia; sarebbe pure un bel posto se non ci fossimo noi siciliani!
ma avete finito di istigare motoretto con i miei vecchi cerchi??![]()
![]()
...ho capito che ho a che fare con gente "...guai a toccare le cose originali" belle o brutte che siano![]()
![]()
...io la penso come come Force V8, a me i cerchi orginali fanno proprio la nausea...quello sì che è un senso dell'orrido per un'auto sportiva e filante come la c4! però de gustibus
...ora sparisco anch'io per qualche tempo dopo la valanga di insulti che prenderò
motoretto guarda come viene la tua piccina con i cerchi originali
e come è diventata ora la mia
![]()
Ultima modifica di v8_interceptor; 06-25-2013 alle 06:50 PM
Spaziale !
ehhh e hai capito male v8 anzi è proprio il contrario, il trucco stà nel riuscire a vedere la bellezza prima e poi accorgersi che guarda caso quel pezzo è originale
questi tuoi cerchi a mio parere stanno meglio rispetto quelli di motoretto ma la cromatura è un pugno nell'occhio
King sei troppo esteta , quasi tutti i cerchi che trovi in commercio sono fatti per le C5 e C6 . Per le C4 ci sono le riproduzioni più o meno fedeli dei cerchi della Gran Sport e delle dynomag del Corvette Challenge. I cerchi originali non sono brutti, sono coerenti con lo stile della macchina ma hanno un disegno "datato". Secondo me vanno bene solo se vengono lucidati a specchio , con qualsiasi altra tonalità o colore fanno pena.
I cerchi Cray sono una figata !![]()