Ciao stroker scusami ma cosa intendi per omologazione? a che veicoli è destinata? Da cosa si distingue con la semplice "immatricolazion e" asi? ciao e grazie!
Ciao stroker scusami ma cosa intendi per omologazione? a che veicoli è destinata? Da cosa si distingue con la semplice "immatricolazion e" asi? ciao e grazie!