Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Altri 883cc in casa Bulletta

Visualizzazione Ibrida

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

Siamo nella piazza sotto casa, chiusa al traffico. Per il giro successivo, su strade normali, se l'e' messo, un mio vecchio Shoei aperto...bisognera' che vada a comprarsi qualcosa di un po' piu' adatto
    GIANFRANCO NON VOLEVO ESSERO POLEMICO!

Ma realistico.

Avevo capito che la strada era chiusa al traffico (praticamente si vede), ma con la moto si può benissimo fare tutto da soli !!!

Io personalmente sono contrario all'obbligo del casco (come delle cinture) perchè l'obbligo vuol dire imposizione.
    PERCHE', io personalmente la penso così, uno deve essere libero di farsi male come vuole (se è cosciente e vuole).

Ciò non vuol dire che raramente io non mi metta le cinture per andare a gettare le immondizie (che distano 100 m da casa mia) o che non mi metta il casco per fare un piccolo giretto in moto (e tutta la corazza se vado fuoristrada con la "piccola").
    E credo di andare in moto con più sicurezza di Tua moglie, visti i km annui percorsi, le gare ed i risultati agonistici (in off road, off course ...).

In poche parole:

METTILE IL CASCO SE STA IMPARANDO !!!

Te lo dico con tutto il cuore.

tonyrigo
    Guest
    Anche perchè io mi sono fatto male in più occasioni, da fermo, ma proprio fermo ...

MALEDETTA MOUNTAIN BIKE,

con la quale occorre (prima o poi) anche far fatica per pedalare ..."""

[)][)][)][)][)][)]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bulletta
    Guest
    Tony, ma hai visto il posto? e la velocita'? cioe', il massimo che si poteva fare era che le cadesse la moto addosso. E li' non c'e' casco che tenga.
    Comunque, fidati, il casco se lo mettera' sempre, non perche' lo dico io, ma perche' lo fara' lei, e le comprero' anche giubbotto con protezioni e guanti seri.

Nessuna polemica, capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma davvero farle mettere il casco per questo primo approccio era demenziale

io commenti non mi sento di farne perche ognuno fa cio che vuole ma come x abitudine mi metto la cintura anche x spostare la macchina in giardino quando usavo la moto ........ salivo , mettevo il casco e poi mettevo le chiavi nel quadro .......

questione di abitudini e linee di pensiero diverse
    www.corvetteitalia.i t

bulletta
    Guest
    Vabbe', ragazzi, ok le abitudini, ok le linee di pensiero, ma se vi mettete il casco per andare in una strada chiusa al traffico - dove la velocita' massima sara' stata 10 km/h, senza alcun ostacolo, nessuna persona a parte me e lei, nessun mezzo, niente di niente - per girare per strada, anche in bici, anche a piedi!, dovreste mettervi uno scafandro...
    Un minimo di senso della misura, ok?

centimetri pollici ........
    siamo sempre li

questione di abitudini e linee di pensiero diverse

[}]

vuoi provare con altro ???
    aspetto !!!
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte