Quello che intendevo dire era che a volte il collegamento cavo-levetta non sempre è bello solidale. A volte è successo alla mia... ( e mi chiedo cosa NON sia successo alla mia...) che la suddetta levetta fosse mal posizionata e col bullone di tenuta non ben stretto.
Uno dei problemi era quello per cui non riuscivo a mettere la leva del cambio su 1 (tutta in giu...). A volte si.
A volte il D coincideva col folle e non andava (ovvio) .
In pratica a volte il cavo riusciva a muovere la leva a volte no.
Ho RIregistrato la leva seguendo una procedura che avevo trovato sul manuale e tutto è andato apposto.