STROCKER, livello olio è OK, a motore acceso è giusto.
CONVERTIBILE, la levetta che tu dici, la posso vedere dall'interno dell'abitacolo o da sotto ?
CIAO
STROCKER, livello olio è OK, a motore acceso è giusto.
CONVERTIBILE, la levetta che tu dici, la posso vedere dall'interno dell'abitacolo o da sotto ?
CIAO