Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: LOCK UP...PARTE SECONDA

LOCK UP...PARTE SECONDA

Ciao Stroker,
    Fabio (l'elettrauto) mi ha detto che ha parlato con te, io purtroppo ero a letto (faccio il fornaio ), mi ha chiesto dello schema elettrico x il famoso "bottoncino". Ti invio lo schema...mi puoi dire se quello cerchiato è la parte giusta?

Immagine:

127,55(censurato)KB
    carlo

ciao Stroker...ieri nell'entusiasmo e nell'allegria della giornata non mi sono appuntato quello che mi hai detto a proposito di questo schema...please...me lo ridici in poche parole?
    Grazie mille!
    carlo

Ciao Carletto, povero Stoker..
    Per prima cosa mi ha fatto piacere conoscerti!
    Per seconda, (critica costruttiva), quando metti un post, non scrivere per stroker, altrimenti ti conviene scrivergli un messaggio privato se vuoi parlare solo con lui no? [8D]
    Quindi nei titoli dei messaggi metti (facciamolo tutti) il soggetto della discussione così teniamo più in "ordine" il forum. Ok?
    FINE OT..

Io ho parlato con Stroker domenica e mi ha spiegato che in realtà chè molto più semplice di quanto sembra.
    Di al tuo eletttrauto di sdraiarsi sotto il cambio. Troverà 2 fili ellettrici che collegati ad un "attuatore/motorino" che spingono avanti e indietro il "blocco/LockUp" del cambio.
    Occorre dare a questi 2 fili sia la massa che il positivo (12V).
    Se lo fai ad auto spenta dovresti sentire il rumore del motorino che innesta il LockUp.

Io non l'ho ancora fatto perchè ho cose con maggiore priorità da fare alla mia bimba.
    Se lo fai , fai qualche foto sotto al cambio così rendi partecipi tutti
    (PS: Se riesci prova a modificare il titolo del Topic così diventa più chiaro, Grassssie [8D])
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

Ciao Carletto, povero Stoker..
    Per prima cosa mi ha fatto piacere conoscerti!
    Per seconda, (critica costruttiva), quando metti un post, non scrivere per stroker, altrimenti ti conviene scrivergli un messaggio privato se vuoi parlare solo con lui no? [8D]
    Quindi nei titoli dei messaggi metti (facciamolo tutti) il soggetto della discussione così teniamo più in "ordine" il forum. Ok?
    FINE OT..

Io ho parlato con Stroker domenica e mi ha spiegato che in realtà chè molto più semplice di quanto sembra.
    Di al tuo eletttrauto di sdraiarsi sotto il cambio. Troverà 2 fili ellettrici che collegati ad un "attuatore/motorino" che spingono avanti e indietro il "blocco/LockUp" del cambio.
    Occorre dare a questi 2 fili sia la massa che il positivo (12V).
    Se lo fai ad auto spenta dovresti sentire il rumore del motorino che innesta il LockUp.

Io non l'ho ancora fatto perchè ho cose con maggiore priorità da fare alla mia bimba.
    Se lo fai , fai qualche foto sotto al cambio così rendi partecipi tutti
    (PS: Se riesci prova a modificare il titolo del Topic così diventa più chiaro, Grassssie [8D])
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

Se può interessare la B&B produce un kit per gestire manualmente il LockUp , eccolo su Jegs
    http://www.jegs.com/webapp/wcs/store...2121&langId=-1
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

Ciao Mauro, anche a me ha fatto molto piacere conoscerti, Avevo messo questo titolo solo perchè ero d'accordo che postavo lo schema comunque...giurin giurello...non accadrà più. Grazie per il consiglio sul lavoro, meno male che l'elettrauto ha capito! Un salutone
    carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •