si xche ho denunciato come furto e non come rapina xche mio padre ha paura di ulteriori ritorsioni......Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Beh, menomale che ti hanno portato via solo gli spiccioli...non l'hanno nemmeno detto al tg5![]()
Beh, menomale che ti hanno portato via solo gli spiccioli...non l'hanno nemmeno detto al tg5![]()
si xche ho denunciato come furto e non come rapina xche mio padre ha paura di ulteriori ritorsioni......Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Grande!
i soldi sono una cosa , la vita un altra (almeno a casa mia )
Ehhhhh è la dura vita del pescatore di vongole![]()
Si...Citazione:Messaggio inserito da Arioch
...cintura nera di kung fu...?
Il nome tecnico è BAK HOK PAY,che vuol semplicemente dire famiglia della gru bianca,stile TIBETANO di lotta dove oltre che ad una certa filosofia di vita "BUDDISMO" è associato una miriade di stili di vari generi fra cui anche la lotta mongola e la lotta greco romana...[8)][8)][8)]
Ma non vorrei essere troppo pesante con altre dicerie...![]()
Ah ecco. Ho capito, mi stupivo visto che ho praticato kung fu tradizionale per diversi anni e nel kung fu appunto tradizionale non esistono le cinture, ma solo i gradi (Si-dai, Si-hing, Si-sok, Si-fu)
Fine Off topic!
Lo so...
Anche per noi è cosi...
Ma per rendere piu facile l'interpretazione di gente esterna dal "giro" si usano i colori...
Anche se a me onestametne non me ne puo fregare niente della cintura,mi dedico solo alla pratica...[:I]
Aaaaah, ecco!
P.S. anche la nostra fa parte della parte del kung_fu tradizionale,
si dice che sia una delle piu antiche al mondo [:0] ma poi non so...
E proprio per quello che negli anni si è mobilitata e ha raccolto anche tutte le esperienze che ha trovato dal Tibet fino ad arrivare nella Cina popolare...[:I]