Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: display climatizzatore

jojona84
    Guest

va bene lo stesso se gli do con una mazza?????grande tubello!!!!voglio provare..[8D]

imported_n/a
    Guest
    prova prova vedrai che rifunzia

Io le cartelle le uso solo quando scricchiola il cruscotto
    Ma solo della mia macchina però, penso che i clienti se la prenderebbero un pò a male

Per quanto riguarda il gruppo comandi A/C, dagli schemi elettrici non risulta avere lampadine di retroilluminazione.
    Da casa non riesco a vedere il programma dei ricambi, domani verifico anche lì.
    Il concetto di base è come i vecchi frontalini delle radio. Con un pò di abilità con un microsaldatore e due led presi in un negozio di elettronica tipo GBC penso si possa riparare, se invece riparte a "cartelle" magari è solo una saldatura fredda e basta ripassarla.
    Non ci sono note tecniche da GM a riguardo.
    Ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Ho controllato, del gruppo comandi a/c forniscono a parte solo i pomelli di comando. Non ha lampadine teoricamente sostituibili. Il gruppo comando completo costa per il MY2001 385.56 + IVA, disponibile oggi.
    Ciao!
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Stingray1973
    Guest
    Sarebbe bello vedere se si riesce a teorizzare in questo caso
    Se si riuscissero a trovare gli schemi e qualcuno si intendesse di analisi circuitale, magari se ne viene a capo con minore spesa
    Christian, mi viene in mente una domanda a tal proposito...
    GM vende anche parti "refurbisheb" overro non nuove, ma riparate e garantite dalla casa ?

Dicesi "reman"
    Si al volo mi viene in mente: tutti i cambi, tutti i motori, alternatori, motorini avviamento e centraline motore, carrozzeria.

Data la mia precedente esperienza lavorativa, ti assicuro che sostituire 2 led avendo a disposizione un minimo di attrezzatura è abbastanza semplice... Capisci bene però che se lo faccio al lavoro diventa antieconomico per il cliente...

Ciao...
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Mi sono un po' guardato sto display..... e mi pare proprio che essendo a fluorescenza (tipo le vecchie calcolatrici) non è possibile retroilluminarlo come si fà con gli LCD.
    Credo che la soluzione possa essere la sostituzione dello stesso.
    Noon è infrequente che un display a fluorescenza decida di "suicidarsi".... . scherzo..... ma si comporta un po' come un neon:
    Finchè funzione bene..... poi un giorno, quando lo spengi, decide di non riaccendersi più! (tipicamente per contaminazione dei gas inerti che ci sono dentro).

Mi sa che l'unica via si la sostituzione, parziale o totale che sia!

...just my 2 cents...
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

imported_n/a
    Guest
    due o tre bottarelle belle secche, sul lato

jojona84
    Guest
    ...appena riprendo la mia corvette...cioè nel fine settimana si prova con 2 o 3 bottarelle e vi faccio sapere se riparte,xche poi quando viaggio col passar del tepo si vede sempre piu il isplay,mentre a macchina freda il display decide di andare in ferie!!!!sono curioso di prvare la soluzione artigianale di tubello,sperando che rifunziona alla grande..

E adesso Stroker mi ha incuriosito...
    Dovrei averne in giro uno usato di un Trail Blazer, che mi sembra costruito con lo stesso principio. Se lo trovo scatta la vivisezione a scopo didattico [xx(][xx(]
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati