Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Ricambi C4

convertible90
    Guest

é vero... non si pò capire il senso del tono da una arida serie di caratteri.
    Io personalmente per esempio, non avevo avvertito nessun "risentimento" o tono particolarmente arrabbiat o offeso da parte di Cristian GM...

mix74
    Guest
    beh che dire? meglio così allora!!! dai che abbiamo rislto nel migliore dei modi!
    E..... senti chrs, già che ci siamo... come te la cavi con i cerchi??? :-)
    Ne avrei prorpio bisogno...

Tranquillo nessun problema, ci mancherebbe!
    MMM sugli originali posso farti un 20% sul listino, per il resto io prendo di solito gli American Racing - le spese di trasporto sono uguali per tutti, unica differenza, siccome acquisto abbastanza, a volte mi fanno buoni sconti sul listino su quello che hanno in casa...
    eventualmente fammi sapere cosa ti piace, oppure vai su www.americanracing.com, scegli il cerchio - modello e misura c'è un codice, e io sento che mi dicono...

Saluti
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

nutellaraf
    Guest
    Quando non sapevo della vostra esistenza ho comprato un parabrezza x c4 da Carollo, 600e +iva, trasporto e montaggio che pacco..

Cristian, comperi anche da Corvette Central ?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

mix74
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Tranquillo nessun problema, ci mancherebbe!
    MMM sugli originali posso farti un 20% sul listino, per il resto io prendo di solito gli American Racing - le spese di trasporto sono uguali per tutti, unica differenza, siccome acquisto abbastanza, a volte mi fanno buoni sconti sul listino su quello che hanno in casa...
    eventualmente fammi sapere cosa ti piace, oppure vai su www.americanracing.com, scegli il cerchio - modello e misura c'è un codice, e io sento che mi dicono...

Saluti
    Ho dato uno sguardo al sito www.americanracing.com ma francamente non ho capito quali possano montare sulla c4.. tutti??
    E i prezzi come si fa per visualizzarli? Helpppp!!!!!!!!!!!!! !!!!

I prezzi purtroppo non li danno, come detto posso chiedere se hanno al momento offerte su quello che ti piace, poi se mi pigliano per il c... non lo so[:I]
    In ogni caso, seleziona "application guide" è il 2° link da sx, poi Chevy corvette ed il modello tuo...

saluti
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

droberto
    Guest
    ragazzi ciao sono lory volevo sapere come si monta il tettino della corvette c4 1987 cabriolet soprattuto la pare posteriore grazie

droberto
    Guest
    c'è qualcuno che mi può rispondere grazie

convertible90
    Guest
    droberto, spiegati meglio..
    cosa intendi per montare il tettino? quello rigido o quello in tela?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •