benvenuto.
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, dgt da Roma, lavoro nel campo del noleggio auto e da qualke tempo non dormo più......
Come voi mi sono innamorato della Vette, è difficile dire come, per anni la vedi e la rivedi ma poi un bel giorno scatta la scintilla, ne vedi una ke si contraddistingue dalle altre e mentre la guardi inizi a scoprire nuove curve, nuove luci, che in altre non vedevi ma ke sempre stavano lì, ed ora vorrei acquistare la Vette.
La mia preferita è la C3 del 77, ma fino al momento di trovarne una in buono stato, nera, vorrei prendere la C4 35th Anniversary.
Ci vediamo presto!
benvenuto.
Benvenuto!
Ma ... Arces, sei proprio tu??? [:I]
![]()
Benvenuto anche da parte mia![]()
Benvenuto, ....la capitale stà partorendo un sacco di nuovi corvettisti!!!! Bene!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
ahahahahahaha o mio dio! Guido! ma ke ci fai quì? Sono felice di trovartiCitazione:Messaggio inserito da Guido Drastico
Benvenuto!
Ma ... Arces, sei proprio tu??? [:I]
![]()
Non mi dire ke hai una Vette?!?!?! []
Grazie a tutti x il caloroso benvenuto [8)]
scusate, ho omesso di dire che ho buone capacità organizzative e mi piace organizzare eventi, raduni, uscite fuori porta, me ne occupavo su romamotard.it
Tanto per iniziare, ci vorrebbe il ritrovo abitudinario x romani, ke ne dite?
Lago di Castel Gandolfo? Parcheggio davanti al Bar night Club, tutte le domeniche ore 9.00 / 13.00 ? Poi si pranza in qualke rist. dei castelli...
Avere un punto di ritrovo fisso è molto utile, in quanto non c'è bisogno di mettersi daccordo ed è possibile trovare qualcuno senza preavviso...
Astuto l'Arces!!!![]()
hehehe doctor, io sono malato x queste cose, datemi la mia 1° Vette e poi saranno azzi amari x tutti i Romani [8D]
Magari! Per ora faccio quello che fai te... Guardo in giro per trovare una vette...Citazione:Messaggio inserito da Arces
ahahahahahaha o mio dio! Guido! ma ke ci fai quì? Sono felice di trovarti
Non mi dire ke hai una Vette?!?!?! []
Grazie a tutti x il caloroso benvenuto [8)]
Anch'io son partito dopo aver visto una '74 però ultimamente mi sta convincendo sempre più la linea delle ultime c3... Chissà...[:I]
Visto che sei proprio tu... benritrovato!!!![]()