Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Arrivata Hig Performace Cars feb. 71

Ma se ci fai caso stiamo parlando di macchine che hanno la stessa impronta stilistica!!! Tutto sommato si somigliano molto! Cmq abbiamo capito quale è il genere che ci piace! Ma vi ripeto..... fosse per me io prenderei un sacco di macchine, avendo lo spazio e un pò di contante ci sono tante belle macchine da prendere! Poi se sei uno che le vuole possedere senza commerciarci troppo non è difficile averne un bel pò in 20 anni, come ha fatto Mopar, le prendi le restauri e se ti piacciono le tieni sennò le vendi e recuperi i soldi per prenderne un'altra e così via!!! Creare il giro non è difficilissimo.... credo che oggi sia diventato più difficile solo perchè non ci sono più gli affari in giro, oggi pure un rottame lo devi pagare caro!!! Credo che quelli come Antonello se ne siano visti bene in passato..... ora non lo sò se è più cosi facile!!! Infatti Antonello se si ritrova una bella collection di mezzi è perchè ci ha saputo fare in una epoca in cui era pure più facile, partire ora sarebbe molto più difficile! Rifare adesso quello che ha fatto lui negli ultimi 15 anni è alla portata solo di pochi, oggi lui si ritrova con un bel garage, ma bello sul serio, infatti ha tutta la mia ammirazione per questo...... ma pensare di fare quello che ha fatto lui è da pazzi oggi!!! Non ci riesci! Bisognava pensarci 10/15 anni fà come ha fatto lui!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    eh si... io 15 anni fa non avevo neanche i soldi per fare la benzina alla vespa!

purtroppo le macchine come le facevano allora non se ne fanno più da anni, e quindi è un operazione irripetibile. qualsiasi auto che usciva dalla fabbrica oggi ha interesse storico, ora ci ritroviamo la uno, la punto e in usa non sono messi meglio tranne qualche eccezione che comunque è ispirata al passato.

peccato! lasceremo un mucchio di rumenta ai posteri, e sarei curioso di vedere quale sarà l'elenco di auto ASI tra 20 anni!

Tra venti anni non ci vorranno un minimo di 20 anni di vecchiaia per iscrivere la macchina all'ASI, ma passeranno il minomo a 30 anni di sicuro e ci sarà una lista di auto chiusa, sennò anche la Punto la iscrivi all'ASI! Secondo mè cambiaranno tante cose!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

mopar
    Guest
    Alain, vero si e no. Certe macchine le ho comprate quando nessuno le voleva ( Hemi a 7 milioni, Bel Air 1.200.000, Cuda 71 idem, GTO a 500.000 e via di seguito) però molte le ho prese negli ultimi anni, solo che le ho comprate bene ( Challenger 440 six pack 3000 euro, un'altra 440 RT/SE manuale per un amico 4500, Caprice wagon 500 euro, Mustang 66 289 271 hp 2200 euro, Challenger 440 RT 4 marce conv 20.000),chi le vendeva non sapeva cosa avesse in mano, o sono capitato al momento giusto nel posto giusto. E le ho da un paio di anni queste ultime.
    La mia Vette conv sei marce del 90 l'ho comprata 10 anni fa a meno 20 milioni, in giro costavano quasi il doppio, aveva solo da cambiare il solenoide del minimo, ci erano ammattiti per due anni e alla fine l'hanno svenduta. Bisogna anche capirci qualcosa per fare buoni affari.

attila
    Guest
    la Hemi a 7 milioni e' sconvolgente! ma era un rottame?

mopar
    Guest
    Motore da fare, interni perfetti, carrozzeria con qualche leggera ammaccatura. Aveva 9000 km, per cui in ottime condizioni

attila
    Guest
    non ho parole! mitico!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •