Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Corvette e Ag. Entrate

Visualizzazione Elencata

Per quanto mi ruguarda avete tutti ragione e non ne ha nessuno.. il perchè è molto semplice.. Il superbollo è un abuso di un abuso.. sappiamo bene che la comunità europea applica ogni anno una sanzione di centinania di milioni di euro allo stato italiano per la semplice applicazione del bollo auto.. Ragion percui il superbollo è una super truffa.. Personalmente nel momento in cui non voglio pagarlo non mi ritengo affatto un furbetto.. Viviamo in uno stato formato da una politica ipocrita ladra e superfurbetta, ragion percui da un punto di vista morale propio non mi sento affatto un furbo se cerco il modo di non pagarlo.. qui non si tratta di una mera questione economica ma di una questione di principio.. se tutti fossimo coesi in una mentalità di questo tipo non avremmo visto in italia tutti i vari monti bis perchè ci saremmo ribellati già da un pezzo , e non certo per il super bollo visto lo scempio che è stato fatto per poi ottenere il nulla.. Mi ricordo ancora il discorso di monti sul fare sacrifici .. sul debito pubblico.. il pil .. lo spred e tutti quei termini che abbiamo improvvisamente imparato tutti.. 5 anni e mezzo di politica da regime comunista per poi vedere il tanto famigerato debito pubblico cresciuto di nn so quanti miliardi di euro !! detto ciò tornando alla realtà dei fatti c'è da dire che non esiste un paese Italia .. o meglio 99,9% che da Roma in giù se ti fermano l'ultima cosa che guardano è lo scarico o fanno foto.. qui la polizia ha ben altri problemi.. In motorizzazione lo sapranno eccome come sia fatta una z06.. si ma forse a milano.. roma.. firenze.. bologna.. etc etc.. qui a siracusa non saprebbero distinguere una c6 da una c7 .. anche perchè credetemi se vi dico che già quando comprai la z06 io eravamo in 5 in tutta la sicilia fra 9 provincie ad averla.. Io son convinto che questo paese ha una crisi che non esiste.. o meglio c'è la crisi perchè abbiamo personaggi come renzi che ci prendono in giro inventandosi cose assurde e giustificando le loro azioni metifiche.. Se davvero si dasse modo al paese di avere un sistema di tassazione equo .. un sistema contributivo che non ammazzi le imprese son sicuro 100% che nel giro di un anno tutto tornerebbe meglio della precrisi.. e il nostro forum (tanto per fare un esempio) nell'arco di niente sarebbe più affollato che mai e pieno di nuovi iscritti possessori di corvette vecchie e nuove
    Ultima modifica di RaffoZ06; 02-08-2018 alle 02:49 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato