Ma perche ing tu pensi che qualcuno qui in sicilia sappia come sono gli scarichi della z06..? Credo che forse se ci sono 3 c6 in tutta la sicilia sono anche tante..e cmq faro uno scarico silenziato con le valvole.. Modifico il finale originale..
Ma perche ing tu pensi che qualcuno qui in sicilia sappia come sono gli scarichi della z06..? Credo che forse se ci sono 3 c6 in tutta la sicilia sono anche tante..e cmq faro uno scarico silenziato con le valvole.. Modifico il finale originale..
Vuoi un consiglio?Lascia perdere....puo' andarti bene una,due,tre,dieci volte,ma prima o poi so cazzi..Qua in Piemonte la Stradale gira con bastoni con specchi da mettere sotto l'auto per vedere se hai i catalizzatori,se vogliono,ti mandano a fare analisi dei gas di scarico,e soprattutto,quando ti fermano,fanno tante foto,che poi mandano agli ingegneri in MC,li sanno come e' fatta una C6 z06.Viviamo in un paese di merda,ormai e' un dato di fatto.
Se non sbaglio tempo fa eri il primo che diceva di rispettare le regole, rispondendomi più volte in modo diretto ai miei post. Ora che sei stato toccato dici che viviamo in un paese di merda. Non si può più fare in Italia, ti mandano al collaudo per le pellicole ormai. Io la Vette l’ho venduta anni fa anche per questo, ero stufo di girare col patema d’animo di esser mandato a far revisione o altro. Vuoi circolare con auto non stock? Acquistala in Germania o altri paesi dove le modifiche son gia omologate e via. Noleggiala tenendo la targa,ecc...ci sono vari sistemi, ad oggi legali, con cui andare avanti. Tra fare i furbi ed andare in giro illegalmente meglio il primo caso, se la passione vince.
Ex C6 Rossa LS2