
Originariamente Scritto da
Luca-M
Ogni tanto mi fermo ancora a leggere i vari forum presenti in Italia ormai solo 2 il nostro ( Corvette Mania ) lo abbiamo lasciato ma non lo stiamo seguendo da tempo, anche da noi ognuno ha impegni differenti rispetto ad una decina di anni fa, chi ha venduto la macchina, che fa altro ecc... in passato lo abbiamo collegato a Tapatalk, a FB , a Twitter, pochi risultati ma ci abbiamo provato.
Il sistema è aggiornato e rinnovato giusto per passione di alcuni di noi ma non frequentato, lo teniamo funzionale, non si sa mai...
Il problema di fondo, sentito anche negli USA è un altro, è praticamente inesistente il ricambio, alla stragrande maggioranza dei cosiddetti millenials non frega una beata cippa di motori, Vette, Harley ecc.. i simboli dei figli del Baby boom del dopoguerra, noi sognavamo il rombo di un motore fuori del comune, smanettavamo criminalmente sui cinquantini aspettando i 18 anni, la patente sperando un giorno di poterci permettere anche strausata una macchina sportiva, ho conosciuto persone che lavoravano la sera per permettersi questo vizio dopo le otto ore canoniche in fabbrica. Chi conoscete sotto i 30 che faccia ciò?
Da parte nostra, includo anche mia moglie che condivide, le nostre Vette non andranno mai via se non economicamente costretti, ne abbiamo 4, l'ultima arrivata dagli USA 18 mesi fa.
Che dire??????????? E' cambiato il mondo? siamo dei nostalgici? Non lo so, apprezzo lo sforzo per cercare di mantenere in vita il forum, ma la vedo dura. Grazie per provarci.