Risultati da 1 a 10 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

Visualizzazione Ibrida

Ogni tanto mi fermo ancora a leggere i vari forum presenti in Italia ormai solo 2 il nostro ( Corvette Mania ) lo abbiamo lasciato ma non lo stiamo seguendo da tempo, anche da noi ognuno ha impegni differenti rispetto ad una decina di anni fa, chi ha venduto la macchina, che fa altro ecc... in passato lo abbiamo collegato a Tapatalk, a FB , a Twitter, pochi risultati ma ci abbiamo provato.
    Il sistema è aggiornato e rinnovato giusto per passione di alcuni di noi ma non frequentato, lo teniamo funzionale, non si sa mai...
    Il problema di fondo, sentito anche negli USA è un altro, è praticamente inesistente il ricambio, alla stragrande maggioranza dei cosiddetti millenials non frega una beata cippa di motori, Vette, Harley ecc.. i simboli dei figli del Baby boom del dopoguerra, noi sognavamo il rombo di un motore fuori del comune, smanettavamo criminalmente sui cinquantini aspettando i 18 anni, la patente sperando un giorno di poterci permettere anche strausata una macchina sportiva, ho conosciuto persone che lavoravano la sera per permettersi questo vizio dopo le otto ore canoniche in fabbrica. Chi conoscete sotto i 30 che faccia ciò?
    Da parte nostra, includo anche mia moglie che condivide, le nostre Vette non andranno mai via se non economicamente costretti, ne abbiamo 4, l'ultima arrivata dagli USA 18 mesi fa.
    Che dire??????????? E' cambiato il mondo? siamo dei nostalgici? Non lo so, apprezzo lo sforzo per cercare di mantenere in vita il forum, ma la vedo dura. Grazie per provarci.
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

Citazione Originariamente Scritto da Luca-M Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi fermo ancora a leggere i vari forum presenti in Italia ormai solo 2 il nostro ( Corvette Mania ) lo abbiamo lasciato ma non lo stiamo seguendo da tempo, anche da noi ognuno ha impegni differenti rispetto ad una decina di anni fa, chi ha venduto la macchina, che fa altro ecc... in passato lo abbiamo collegato a Tapatalk, a FB , a Twitter, pochi risultati ma ci abbiamo provato.
    Il sistema è aggiornato e rinnovato giusto per passione di alcuni di noi ma non frequentato, lo teniamo funzionale, non si sa mai...
    Il problema di fondo, sentito anche negli USA è un altro, è praticamente inesistente il ricambio, alla stragrande maggioranza dei cosiddetti millenials non frega una beata cippa di motori, Vette, Harley ecc.. i simboli dei figli del Baby boom del dopoguerra, noi sognavamo il rombo di un motore fuori del comune, smanettavamo criminalmente sui cinquantini aspettando i 18 anni, la patente sperando un giorno di poterci permettere anche strausata una macchina sportiva, ho conosciuto persone che lavoravano la sera per permettersi questo vizio dopo le otto ore canoniche in fabbrica. Chi conoscete sotto i 30 che faccia ciò?
    Da parte nostra, includo anche mia moglie che condivide, le nostre Vette non andranno mai via se non economicamente costretti, ne abbiamo 4, l'ultima arrivata dagli USA 18 mesi fa.
    Che dire??????????? E' cambiato il mondo? siamo dei nostalgici? Non lo so, apprezzo lo sforzo per cercare di mantenere in vita il forum, ma la vedo dura. Grazie per provarci.

Luca, parole Sante le tue. Mi riconosco al 200% nei tuoi ricordi adolescenziali.
    Per la famosa regola di "corsi & ricorsi storici", spero vivamente che mio figlio, attualmente di 3,5 anni, segua le mie orme.
    Certo che, da me, avrà pieno appoggio...
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Ritornando al sito, siccome ho paura che l'impossibilità a caricare foto sia dovuta ad una saturazione di memoria/cache, vorrei iniziare a cancellare un pò di schifezze.
    Naturalmente niente di ciò che sia tecnico e legato alle Corvette. Poi magari non sarà quella la causa, ma almeno provo. Che ne dite?
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •